giovedì 26 febbraio 2015

Mega Last Lip Color Wet N Wild: Coral-ine

Buon pomeriggio care! In questi giorni ho avuto diverse cose da fare e ho rimandato questo post almeno 2-3 volte, ma oggi mi sono decisa a ritagliarmi un'oretta per parlarvi di questo rossetto. Non ho mai trovato uno stand Wet N Wild, ma avevo sentito parlare molto bene dei rossetti di questo brand, così quando mi è capitato davanti su Depop ( un'app per smartphone dove puoi vendere e acquistare di tutto), non me lo sono fatta scappare. Il rossetto che ho acquistato io è Coral-ine, ma se li avessi trovati avrei preso almeno altre 2 colorazioni. Comunque, se non riuscite a trovare uno stand Wet N Wild, potete acquistare questi rossetti sul sito delle profumerie Douglas. 




Il packaging, come potete vedere, è molto basic e essenziale. La cosa che non mi piace è che il rossetto superi il bordo dello stick e quindi è molto facile danneggiare il prodotto con il tappo ogni volta che chiudiamo la confezione. A parte questo, la confezione in plastica nera e trasparente mi piace. 


(  Chiedo perdono per le foto, oggi sono venute peggio del solito -.-") 


Il rossetto è molto pigmentato quindi al momento dell'applicazione bisogna fare un pochino di attenzione. Già alla prima passata otterrete un risultato omogeneo e un colore intenso e pieno. E' un rossetto che mette un pò in evidenza pellicine o zone screpolate, quindi conviene fare uno scrub prima dell'applicazione o applicare almeno un balsamo idratante. La durata è veramente buona, se non dovete affrontare un pasto state sicure che resiste intatto per almeno 4-5 ore. In quel caso, invece, il rossetto va un pò a svanire. 

In sintesi, è un rossetto che vi consiglio di provare visto il prezzo veramente economico di soli 2,99 euro. Tra i rossetti low cost, questo è uno dei miei preferiti. 

Alla prossima care <3 



6 commenti:

  1. Purtroppo anche io come te non ho degli stand wet and wild:( Spero anche io di trovarlo online cosi avrò anche io l occasione di provarli baci

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, adattissimo per la bella stagione :)

    RispondiElimina
  3. Devo trovare un rivenditore di questa marca! Sto impazzendo a vedere tutti questi bei prodottini :(

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-kiko-essence-e-wjcon.html

    RispondiElimina
  4. Im currently usingFormula 41 Extreme Wordpress for a couple of of my web sites but looking to change 1 of them more than to a platform comparable to yours as being a trial run. Anything in specific youd recommend about it?would love to forever get updated great weblog ! .http://www.strongmenmuscle.com/formula-41-extreme/


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...