venerdì 9 novembre 2012

Acquisti da Kiko e foto della collezione Dashing Holidays!

Buon pomeriggio amiche! Questa mattina sono andata da Kiko perchè ero curiosa di vedere la nuovissima collezione natalizia, la Dashing Holidays ^_^ Per questa collezione, Kiko ha pensato di riproporre le palette Color Fever, della collezione Autunno 2011 Chic Chalet. Mi fa fatto piacere rivederle, sopratutto perchè l'anno scorso non ero riuscita a comprare una delle palette più belle, la numero 02. Per ora non ho acquistato nulla, ho fatto solamente qualche fotina veloce da condividere con voi... Inoltre ho preso due gloss in offerta a 3 euro e uno smalto piccino piccino ;) Eccovi tutte le foto... Fatemi sapere!

Iniziamo dalla collezione Dashing Holidays...


Smalti mooolto glitterosi,
rossetti con cuore di lucidalabbra e perle liquide.
4,90 euro - 6,90 euro - 6,90 euro.  


Illuminante in cialda cotta - 16,90 euro. 


Set di Smalti in edizione limitata - 19,90 euro. 

Set di Lipgloss 12,90 euro 


Palette Total Look - 19,90 euro. 

Palette di ombretti 34,90 euro. 

Palette color fever - 12,90 euro. 

Matite e Mascara colorati
6,90 - 7,20 

Perle per il bagno profumate a forma di cuore - 11,90 euro 

Ho dimenticato di fotografare alcuni pezzi di questa collezione, ho fatto le foto con un pò di fretta visto che non volevo farmi beccare dalle commesse xD Non c'era nessuna traccia del set profumata + mascara... Chissà! Che ne pensate? A me complessivamente piace... La trovo una collezione molto ricca di prodotti, ci sono alcuni pezzi davvero interessanti! Come vi ho già detto devo prendere assolutamente la palette numero 02,  ho intenzione di provare qualche smaltino glitterato e magari prenderò anche le perle profumate per il bagno, sono davvero graziose!

Ora invece vi mostro cosa ho acquistato... I miei gloss preferiti di Kiko Extra Volume Lipgloss,  in offerta a 3 euro,  più 1 smalto :D 

Da sinistra: Extra Volume Lipgloss numero 21 e 06
Smalto numero 385

Swatches dei numeri 21 e 06


Vi piacciono? Ho preso due colori davvero molto diversi... Il primo è un rosa fuxia molto barbie, il secondo è un rosso mattone che sulle mie labbra risulta molto scuro, lo trovo molto adatto per le serate autunnali. Lo smalto numero 385 l'ho visto in un post di una ragazza e mi è piaciuto, così l'ho acquistato ;) 

Fatemi sapere che ne pensate... Vi mando un bacione :* 


19 commenti:

  1. Che belli i gloss che hai preso, mi piacciono un sacco anche le palettine di 4 colori della nuova collezione!

    RispondiElimina
  2. a me ispiravano un sacco i mascara colorati e brillantinati!!

    RispondiElimina
  3. bellissime foto!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/11/nail-jewellery-sapphire-nails-inc-london.html

    RispondiElimina
  4. Che bello! Sto già entrando nell'atmosfera natalizia a vedere queste immagini!!!

    RispondiElimina
  5. belli i gloss soprattutto quello rosa, ma non risultato appicciosi? HO sempre quel timore..
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara, non sono per niente appicccosi... Un bacio ;)

      Elimina
  6. non vedo l'ora di vederla dal vivo *O* voglio anche i lip gloss!!

    RispondiElimina
  7. Oggi ho visto anch'io questa collezione, le palette mi sembrano tutte molto carine, soprattutto quelle total look, gli smalti invece sono un po' troppo glitterati per i miei gusti!

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa nuova collezione!! prenderò sicuramente qualcosa.. le palettine sono davvero molto carine... probabilmente prenderò una di quelle ;) bacioni!!

    RispondiElimina
  9. Vorrei swatchare dal vivo le nuove matite occhi, sembrano davvero belle!

    RispondiElimina
  10. ciao cara grazie per la visita e stato un piacere...Passa a trovarmi quando vuoi, se ti va sono anche su FB.
    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. che post meraviglioso....davvero bella la collezione di Natale!!! bacino cara

    RispondiElimina
  12. ciao ho aperto oggi il mio blog.ti va di seguirmi,così ci scambiamo idee e consigli.grazie ciao

    RispondiElimina
  13. ciao,anche io ho appena fatto acquistini kiko, ne parlo sul mio blog appena appena nato..passa a trovarmi mi farebbe piacere =) grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...