sabato 7 febbraio 2015

Haul e Swatches Kiko Infinity Eyeshadow

Buongiorno bellezze! Ieri sono passata da Kiko per acquistare qualcosina in saldo... La mia attenzione è stata catturata dai bellissimi Infinity Eyeshadow che erano scontati del 50%, non potevo non approfittarne! Acquistandone 6 ho ricevuto in omaggio due palette vuote che possono contenere 9 ombretti, in pratica con circa 14 euro mi sono portata a casa 6 ombretti e due palette vuote personalizzabili, un affare! Nella prima palette ho deciso di posizionare tutti gli ombretti dai toni chiari e neutri, visto che ultimamente i colori che prediligo per i trucchi giornalieri sono i beige e i marroncini! Nella seconda palette posizionerò tutti gli ombretti dai toni un pò più accesi, per mia fortuna ne posseggo già 3 quindi me ne mancano solo altri 6 che acquisterò a breve :) Comunque, bando alle ciance, vi mostro tutti gli swatches degli ombretti che ho acquistato!








Da sinistra:
 Numero 201 - Color panna con microglitter
Numero 222 - Rosa Cipria chiaro mat
Numero 204 - Albicocca chiaro mat
Numero 232 - Color melanzana con microglitter
Numero 210 - Color mattone satinato
Numero 295 - Nero Mat

Ho già utilizzato due di questi ombretti e le prime impressioni sono più che positive! Hanno un'ottima scrivenza, sono facilmente sfumabili e hanno una durata molto buona.

Sicuramente vedrete questi ombretti all'opera nei miei prossimi makeup! 
Spero che il post vi sia stato utile, un bacione care :* 

( Makeup di San Valentino in arrivoooo) 

15 commenti:

  1. Devo proprio provare questi ombretti prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. Ho dei vecchi ombretti Kiko e non posso dire che mi facciano impazzire. Gli Infinity non li ho mai presi, ma carina la palette che hai composto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me fanno impazzire i vecchi ombretti di Kiko, ma questi sono tutt'altra cosa! :)

      Elimina
  3. Hai scelto dei colori molto interessanti e affini ai miei gusti...non vedo l'ora di vedere cosa creerai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già fatto un makeup semplice con due di questi colori... Pubblicherò il post tra qualche giorno ^_^

      Elimina
  4. il 201 l'ho preso anch'io, aspetto di vedere gli altri in azione su di te :) le palettine devo dire che non mi hanno fatta illuminare di immenso. Parlo proprio di qualità, mi sembrano di una plastica così fragile. Certo che se te le regalano allora cambia la faccenda :)

    RispondiElimina
  5. Il 201 ce l'ho anch'io, è un colore molto carino :)

    RispondiElimina
  6. anche io ultimamente preeferisco i toni naturali, quelli che hai scelto mi piacciono tutti e sembrano pigmentatissimi!

    My last post: H&M Italian online store

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. Sai che li avevo adocchiati anch'io,ieri che ero da Kiko?Ma appunto anch'io avevo dei Kiko vecchi che non mi facevano impazzire,ed essendo veramente piena di colori,ho "passato",preferendo prendere solo queste due cosine .Però se dici che sono molto + buoni quasi quasi mi pento ed almeno una mini da tre colori la prendo!Al 50% si può "rischiare" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questi hanno una qualità diversa! Provane un paio e vedi come ti trovi... Male che vada, almeno non li hai acquistati a prezzo pieno! Io mi sto trovando molto bene :*

      Elimina
  8. Sai che li avevo adocchiati anch'io,ieri che ero da Kiko?Ma appunto anch'io avevo dei Kiko vecchi che non mi facevano impazzire,ed essendo veramente piena di colori,ho "passato",preferendo prendere solo queste due cosine .Però se dici che sono molto + buoni quasi quasi mi pento ed almeno una mini da tre colori la prendo!Al 50% si può "rischiare" ;)

    RispondiElimina
  9. Anche io li presi! Sono ottimi, scrivono molto e sono omogenei :)
    Mi piacciono in particolare i mat <3
    Ho cominciato a seguirti, se ti va ricambia :)
    Baci
    http://kaosammonite.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...