lunedì 9 febbraio 2015

*Infinity Sweet Valentine*


Buongiorno bellezze! Oggi vi propongo un nuovo makeup per San Valentino, romantico e semplice da realizzare. Ho utilizzato solo due ombretti, gli Infinity Eyeshadow di Kiko, più ovviamente mascara, eyeliner e due matite. 






Inizio stendendo su tutta la palpebra un primer occhi. Con un pennellino tondo dalle setole compatte applico nella piega dell'occhio un color viola melanzana, portandolo verso l'alto. In seguito, sfumo i bordi con un pennello da sfumatura. Sulla palpebra mobile, applico un ombretto rosa cipria mat. All'interno dell'occhio, applico una matita color avorio. Applico l'eyeliner nero e all'attaccatura delle ciglia inferiori applico in modo leggero una matita nera. Termino il makeup occhi applicando il mascara. Sulle labbra, indosso un rossetto fucsia freddo abbastanza portabile. 

Prodotti Utilizzati: 

- Kiko Infinity Eyeshadow numero 222
- Kino Infinity Eyeshadow numero 232
- Essence Liquid Ink Eyeliner 
- Long Lasting Eyeliner Pencil Wjcon n.01 
- Wjcon Kajal Pencil Bianco Avorio 
- Kiko Ace Of Diamond Lipstick numero 34 ( Collezione Daring Game) 


Spero che vi sia piaciuta questa mia proposta semplicissima per San Valentino! Se ho tempo, vedrò di fare un'ultimo makeup prima del fatidico 14 Febbraio. Questo è il mio primo San Valentino da single dopo 7 anni, andrei in letargo il 13 per poi svegliarmi la mattina del 15 Febbraio eheheh ;) 

Vi mando un bacione care, a prestissimo :* 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...