mercoledì 18 febbraio 2015

"Haunted" Inspired Makeup!

Ieri ho visto per la prima volta il video della canzone "Haunted" di Beyoncè, una delle colonne sonore del chiacchieratissimo film "50 Sfumature di Grigio". 
Mi sono letteralmente innamorata del makeup che sfoggiava la bellissima cantante, per non parlare del look con pantalone gessato, camicia bianca e giacca nera *-* 
Ho provato a riprodurre il makeup; trucco occhi sui toni del grigio/argento e nero, molto luminoso e scintillante, con labbra color rosso vino.







Per realizzare il makeup per prima cosa applico un pezzo di nastro adesivo all'esterno dell'occhio, in modo da essere più precisa e avere una linea guida. Nella piega dell'occhio applico un grigio chiaro, sfumandolo bene e verso l'esterno. All'esterno dell'occhio applico un nero molto intenso, portandolo leggermente nella piega dell'occhio sopra il grigio applicato in precedenza. Con un pennello da sfumatura sfumo il nero applicato nella piega in modo da non avere uno stacco di colore tra l'ombretto nero e il grigio. Sulla restante palpebra mobile applico un ombretto grigio/argento scuro.  Sotto l'arcata sopraccigliare applico un pizzico di ombretto illuminante bianco shimmer, Sulla palpebra mobile, sopra l'argento, applico dei glitter argentati.Tolgo il nastro adesivo e applico una matita nera all'attaccatura delle ciglia superiori. Sotto l'occhio stendo un ombretto nero con un pennellino angolato. Applico la matita nera all'interno dell'occhio e il mascara. Sulle labbra combo rossetto color vinaccia + gloss rosso con microglitter. In foto le labbra sembrano leggermente più chiare. 

PRODOTTI UTILIZZATI

- Palette 100 colori Elf Cosmetics ( Grigio ) 
- Palette Snapshots Sleek ( Ombretto Nero) 
- Kiko Water Eyeshadow numero 229 ( Argento) 
- Glitter Argentati per Nail Art 
- Colla per glitter Essence 
- Deborah Mono Hi Tech numero 05 ( Bianco shimmer) 
- Wjcon LongLasting Eyeliner Pencil 
- Essence Lash Princess Mascara 
- Rossetto I'm Pupa collezione Paris Experience numero 02 
- Essence Gloss collezione Breaking Dawn part 2 

Spero che vi piaccia! <3 Fatemi sapere cosa ne pensate :* 

4 commenti:

  1. Bellissimo questo makeup:) mi piacciono molto le labbra cosi intense baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo makeup, molto simile a quello di Beyoncè *-*
    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/my-hair-care-routine.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...