mercoledì 11 febbraio 2015

*Classic Valentine's Look*







Buona sera care! Oggi volevo mostrarvi la mia ultima proposta per questo San Valentino. Ho scelto di fare un makeup sui toni naturali del beige e del marrone, con un tocco di fucsia sulle labbra. Ho utilizzato ancora una volta gli ombretti Infinity Eyeshadow di Kiko, li sto mettendo alla prova in questi giorni e devo dire che mi piacciono molto! Comunque... 
Per realizzare il makeup ho utilizzato in tutto solo 5 prodotti, tra cui 3 ombretti. 
Per prima cosa ho steso sulla palpebra mobile l'ombretto Infinity Eyeshadow di Kiko numero 201. In seguito, con un pennellino angolato, ho applicato l'ombretto nero Infinity Eyeshadow di Kiko numero 295, stendendolo lungo tutta l'attaccatura delle ciglia superiori a mò di eyeliner. In seguito, ho sfumato l'ombretto sempre con lo stesso pennellino per ottenere appunto un effetto sfumato. Sempre con il pennellino angolato, ho applicato l'ombretto anche sulle ciglia inferiori. Successivamente, con un pennellino da sfumatura, ho applicato nella piega dell'occhio il marrone Infinity Eyeshadow di Kiko numero 210. All'interno dell'occhio, sia sopra che sotto, ho applicato una matita nera di Wjcon ( quella che utilizzo sempre) e ho terminato il makeup applicando il mascara Essence Lash Princess. Sulle labbra invece, ho scelto il rossetto Velvet Mat di Pupa numero 301. 




Per completare il look, ho arricciato i capelli con un ferro a forma conica. Per ottenere un effetto non troppo definito, ho spettinato un pò i capelli con le dita. La magliettina e la collana che indosso, sono entrambe di Pimkie. 

Spero che questo look vi sia piaciuto! Un bacione care :* 

8 commenti:

  1. Mi piace moltissimo sia il trucco che i capelli:) anche io ho un ferro conico ma non riesco mai a farli cosi bene come i tuoi mi vengono sempre troppo definiti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a prendere delle ciocche di capelli più grandi e a lasciare il ferro solo per pochi secondi, infine spettina i capelli con le dita! Io faccio così :* Grazie cara!

      Elimina
  2. Bello questo look! Dovrei provare anch'io a farmi i boccoli così :)

    RispondiElimina
  3. direi perfetta. Trucco, capelli e anche la maglia che indossi. Molto sanvalentinese :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto sia l'outfit che il make up. Anche io utilizzo una matita nera della Wjcon (usi anche te la Long Lasting Eye Liner?) ed è davvero valida!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...