venerdì 8 agosto 2014

*Sweet Indulgence Makeup* Pink and Violet





Buon pomeriggio ragazze!! 
Oggi vi mostro un trucco che ho pubblicato ieri fa sulla mia pagina Facebook. 
Protagonista assoluta di questo makeup è la palette Sweet Indulgence di Too Faced, che è tra le mie palette preferite in assoluto! Di solito nei miei trucchi non utilizzo mai il rosa, ma volevo provare a realizzare un makeup diverso dai miei soliti! 



Nella piega dell'occhio ho applicato Teddy Bear, un marroncino chiaro perfetto per dare un pò di definizione all'occhio.
Sulla palpebra mobile ho steso Marshmallow, un color champagne chiarissimo e molto luminoso, fermandomi a metà occhio. 
Nell'altra metà dell'occhio ho applicato Gum Drop, un color rosa "Big Babol", anch'esso molto luminoso e brillante. 
Ho dato un pò di intensità al trucco applicando una punta di Black Sugar, un nero opaco con dei glitter all'interno. 
Sotto l'occhio ho applicato un ombretto viola chiaro, il numero 03 di Pupa, collezione Color Pop. 
All'interno dell'occhio matita nera, la long lasting Eyepencil di Essence. 
Ho terminato il makeup applicando il mascara Wjcon Inflinite Lashes. 


Spero che questo makeup vi sia piaciuto! Fatemi sapere che ne pensate, un bacione :* 


PRODOTTI UTILIZZATI 
Sweet Indulgence Palette - Too Faced 
Color Pop Eyeshadow n03 - Pupa 
Long Lasting Eyepencil n.01 - Essence
Liquid Eyeliner - Essence
Mascara Infinite Lashes - Wjcon 

7 commenti:

  1. bellissimo e molto particolare questo make up..mi piacciono i colori usati e mi piacerebbe provare a replicarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeee!!! Se lo riproduci fammi vedere il risultato :) Bacioni

      Elimina
  2. Bellissimo trucco, lo trovo molto originale! Brava! ;)

    RispondiElimina
  3. ...bellissimi questi colori!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...