mercoledì 6 agosto 2014

"Most Played Summer 2014"

Buongiorno ragazze! Visto che non sapevo da quale tipo di post iniziare per il mio"ritorno", ho pensato di mostrarvi alcuni prodotti che sto utilizzando di più in questi mesi estivi... Non ne sono tantissimi, ultimamente sto utilizzando quasi sempre gli stessi prodotti con i quali mi trovo abbastanza bene, vario soltanto il rossetto in base al tipo di abbigliamento. Qui di seguito trovate le foto dei prodotti più alcune opinioni personali, spero vi possano essere utili! <3






Pupa Ombretto in Crema Vamp!: Sto utilizzando questo ombretto ormai da quasi due mesi, trovandolo un validissimo sostituto degli ombretti Stay All Day di Essence che ormai sono fuori produzione. Lo utilizzo praticamente tutti i giorni, sia quando vado al lavoro abbinandolo ad un rossetto non troppo appariscente, sia quando esco la sera, con eyeliner nero e rossetto dai toni un pò più accesi. La durata è veramente ottima, dura tranquillamente una giornata intera senza accusare il minimo colpo, indipendentemente dalla base occhi che indosso. Il prezzo è intorno ai 10 euro e varia in base alle profumerie. Il numero purtoppo si è cancellato :(



Kiko Nail Laquer ( New Color): Gli smalti che sto utilizzando di più in questo periodo sono tutti firmati Kiko! Fanno parte della nuova gamma di colori, facili da stendere, non troppo pastosi, abbastanza coprenti, e durano in media 3 giorni. Li ho acquistati in offerta a 1.90 euro, anzichè 2.90. Da Sinistra: n 488, 484, 505.



Rossetto in matita Simply Red by Wjcon: Ci tenevo molto a parlarvi di questi rossetti, li ho acquistati che era ancora Inverno ma li utilizzo molto ancora in questo periodo estivo. Trovo che siano dei rossetti molto validi, non vorrei azzardare troppo, ma per finish e texture mi ricordano tantissimo i rossetti retromatte di Mac. A parte i colori che sono veramente molto belli, questi rossetti mi hanno soddisfatta tantissimo per la loro tenuta che resta impeccabile fino a 5/6 ore. Ottimi, considerando anche che costano solo 3.90 euro, prezzo che varia anche in base alle offerte. Dall'alto: n.01, n.02.



Double Touch Lipstic di Kiko: Acquisto più o meno recente, fa parte della linea permanente di Kiko. Sono conosciuti dalla maggior parte delle ragazze appassionate di Makeup per la loro qualità ottima. Il colore che uso maggiormente in questo periodo estivo è il numero 110, il colore aranciato è perfetto da utilizzare quando si ha la carnagione abbronzata! Il costo è di 6.90 euro.




Baby Lips - Balsamo Labbra By Maybelline: Questi balsami labbra sono odiati dalla maggior parte delle fan accanite dei prodotti eco-bio a causa della loro composizione chimica, ma a me piacciono! Erano in offerta a pochi euro quindi per curiosità ho voluto acquistare quello alla ciliegia... E devo dire che mi piace! Lo uso quando non ho voglia di indossare il rossetto e voglio avere un look naturale, dando un pò di colore alle labbra... Ci tenevo a sottolineare che a me personalmente non ha fatto uscire punti neri, cosa che invece è accaduta ad altre ragazze che lo hanno utilizzato...



Vice2 palette by Urban Decay: L'ho ricevuta in regalo a Natale dell'anno scorso, l'ho utilizzata per i primi mesi poi è stata accantonata nel cassetto delle palette... Da un paio di settimane invece sono tornata ad utilizzarla, i colori mi piacciono quasi tutti, fatta eccezione per 3-4 ombretti che trovo non mi stiano molto bene! I colori che utilizzo di più sono: Smokeout, Radar, Dope, Toxic, Ambush e Rewind.



Essence Blush Up: Il mio blush preferito di questa Estate! La tonalità va dal rosa corallo all'arancio e ha una scrivenza molto buona. La durata non è elevatissima e forse nel periodo di caldo afoso non è molto adatto da indossare, ma avendo il viso leggermente abbronzato non mi pongo più di tanto il problema se dopo 3-4 ore il blush inizia a scomparire.



Ragazze questi erano i prodotti che volevo mostrarvi, spero che questo post vi sia piaciuto! Un bacione, a prestissimo :*

5 commenti:

  1. Sarei curiosa di provare l'ombretto Pupa!

    Ti aspetto da me :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  2. Ho un altro colore della linea pupa vamp e mi ci trovo da dio! Come te ho anche la vice ma sebbene l'abbia comprata prima di pasqua ancora non ho avuto modo di utilizzarla ;(

    RispondiElimina
  3. Io ho tutta la collezione vecchia dei Baby lips e anche io come la adoro e non mi ha provocato punti neri, ti consiglio anche quello rosa (passion fruit) e quello nude (pesca)!

    My last post: Bi-Bag Coccinelle

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...