lunedì 4 agosto 2014

Giro da Ovs e Kiko: Acquisti, Outfit e Makeup! ( I'm Back)

Buoooooooooooona sera ragazze!! Dopo una lunghissima assenza, finalmente sono ritornata tra voi! Lo so che non importerà un cavolo a nessuno, ma sono felice lo stesso ;) Ci tenevo a scusarmi se sono sparita così all'improvviso ma è stato un periodo piuttosto strano e non avevo praticamente voglia di fare nulla, non seguivo video di trucco, non ero aggiornata sulle ultime collezioni ecc... Devo ammettere che mi è mancato il mio spazio in cui condividevo le mie passioni con voi, per questo motivo ho deciso di ritornare! Cooooooomunque, bando alle ciance! Oggi sono andata ad ispezionare Ovs e Kiko per vedere le ultime novità, di seguito vi mostro le cosine che ho preso, l'outfit e il makeup che avevo ^_^ Un bacione



Outfit di questo pomeriggio, i vestiti e gli accessori sono stati acquistati in negozi della mia città, il pantaloncino ( che sembra una gonna) invece è stato acquistato da Stradivarius.



Il makeup semplicissimo che avevo oggi.. Realizzato con due ombretti della palette Sweet Indulgence di Too Faced ( Copper Peony e Black Sugar) e un ombretto dorato di una palettina Kiko. Sulle labbra il rossetto Vegas Volt di Mac. 


Ecco i miei acquisti di oggi. Da Ovs c'era la collezione di Essence Beach Wave, ma i prodotti erano quasi tutti terminati o già aperti. Ho preso solo questo carinissimo porta occhiali, che utilizzerò al mare, e mi ha incuriosito la tinta per guance. Da Kiko invece ho preso un pezzo della nuova collezione Daring Game, la Mistery Smoky Eye Pencil numero 6, e il Cheeky Creamy Blush numero 02, che era in saldo. Voi avete già provato alcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate??? 

Perdonate il post velocissimo, i prossimi saranno sicuramente più dettagliati e pieni di info! Un bacione a voi :* 


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...