lunedì 18 agosto 2014

*Kiwi Makeup*



Buona sera stupende!! Oggi volevo mostrarvi un makeup che ho pubblicato qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook. Ho deciso di realizzare un makeup sui toni del verde, che non utilizzo quasi mai nei miei trucchi, usando dei prodotti che avevo un pò abbandonato. 





Innanzitutto applico un ombretto marroncino mat di una palette Nyx nella piega dell'occhio. Al centro dell'occhio applico l'ombretto Kiwi Flower della palette Snapshot di Sleek, mentre all'interno dell'occhio applico Martini, sempre della stessa palette. 
Successivamente all'esterno dell'occhio vado ad applicare un ombretto Infinity Eyeshadow di Kiko, il numero 265, un verde menta scuro che ha all'interno dei piccoli glitter dorati. 
Applico il liquid Eyeliner di Essence, e sotto l'occhio vado ad applicare la matita Long Lasting Eyepencil di Essence. Termino il makeup applicando il mascara Infinite Lashes di Wjcon. 

PRODOTTI UTILIZZATI: 

Eyeshadow Martini & Kiwi Flower - Palette Snapshot By Sleek 
Infinity Eyeshadow n.265 - Kiko 
Brown Eyeshadow - Palette Nyw The Runway Collection n01
Liquid Eyeliner - Essence
Long Lasting Eyepencil - Essence 
Infinite Lashes Mascara - Wjcon 


Spero che vi piaccia... Fatemi sapere, un bacione :* 

6 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo Martini e Kiwi Flower, ti fanno risaltare il colore degli occhi!

    RispondiElimina
  2. Love the color combination so much :D
    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. Ciao Terry, non sapevo avessi anche un blog! :)
    Questo makeup è favoloso, io adoro il verde sugli occhi, lo uso spesso :)
    Come ti trovi col mascara Wjcon? io lo vorrei provare! per ora ho usato solo l'eyeliner in penna e mi trovo benissimo :)
    Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  4. fatto molto bene, complimenti
    anche se non è il mio genere io gli occhi praticamente non li trucco
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Wow che occhi e che makeup...mi piace moltissimo anche il marroncino che hai usato nella piega degli occhi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...