lunedì 23 marzo 2015

Too Faced Primed&Poreless

Buona sera care! Perdonate la mia assenza di queste due ultime settimane... 
Come avrete potuto notare, ho saltato anche il "Makeup of the Sunday" a causa dei miei impegni lavorativi. Per fortuna, da oggi sarò più libera e potrò aggiornare il blog con più costanza. 

Circa una settimana fa, sono andata da Sephora decisa ad acquistare questo prodotto che desideravo da tanto tempo. Ne sentivo parlare benissimo ovunque e dalle recensioni che avevo letto sembrava proprio il prodotto che faceva al caso mio. 




Primed & Poreless Powder è come la seta, un velo traslucido che minimizza l'aspetto dei pori e affina la grana della pelle per un make-up perfetto. Questa cipria leggera è ideale come base colore. Si applica dopo la crema idratante, come base make-up, per controllare l'effetto lucido ed evitare che il fondotinta faccia risaltare i pori. Si può anche applicare da sola per un risultato naturale e luminoso. Il suo colore universale si adatta a tutte le tonalità di pelle. Primed & Poreless Powder offre un finish a lunga tenuta con una sensazione di leggerezza." 





Le mie impressioni: 

Dopo averla provata, posso dire di aver trovato finalmente LA MIA CIPRIA. Ho provato diversi tipi di ciprie, ma ho sempre avuto problemi a trovare quella adatta alla mia carnagione, spesso sbagliavo colore e la compravo o troppo scura o troppo chiara. Inoltre, tutte le cipre compatte mi sembravano troppo pesanti sulla pelle e non riuscivano a controllare l'effetto lucido dato dalla mia pelle un pò grassa. Con questa cipria ho risolto il problema. Usandola dopo la BB cream e il correttore, mi aiuta a fissare il trucco donando un effetto estremamente naturale. Lavorando 11 ore al giorno al contatto con le persone, necessito di un makeup che duri dalle 9 del mattino fino alla sera. Spesso, con le altre ciprie che usavo, dopo 3-4 ore la pelle iniziava a lucidarsi e il makeup del viso non riusciva a resistere tutto il giorno. Credetemi se vi dico usando questa cipria il makeup resiste intatto fino alla sera e guardandomi allo specchio quando torno a casa dopo il lavoro sembro essere appena truccata. 
Il prezzo è di circa 28 euro, io l'ho acquistata da Sephora con uno sconto del 20%. Certo, il prezzo non è basso, ma personalmente trovo che valga tutti i soldi che ho speso. 

Voi avete mai provato questa cipria? Cosa ne pensate?
Vi mando un bacione care :* 

5 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, ma sarei curiosa di provarla, visto che anche a me si lucida spesso la zona T :)

    RispondiElimina
  2. Mai provata:) non utilizzo mai ciprie ma prima o poi dovrò iniziare baci

    RispondiElimina
  3. Mi ispira parecchio però ho due ciprie iniziate...al prossimo sconto di Sephora, non quello che è attivo ora, mi sa che cederò...

    RispondiElimina
  4. Bella recensione, molto dettagliata bravissima :) ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  5. Cipria deliziosa...anche se ora penso di aver trovato quella perfetta per me Les Violettes di Guerlain.Ne ho fatto pure una recensione sul mio blog..ecco il link:
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/2015/05/review-guerlain-les-voilettes-cipria.html
    A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...