venerdì 7 ottobre 2016

*Comunicazione di servizio: Il mio ritorno."


Ciao ragazze... Ormai è passato circa 1 anno e mezzo da quando ho abbandonato blog e pagina Facebook. Ho abbandonato principalmente per gli impegni lavorativi, inoltre ho attraversato un periodo nel quale non avevo voglia di fare nulla, dedicando poco tempo a me stessa e alle cose che mi facevano svagare e evadere dai problemi quotidiani. Ad oggi, gli impegni lavorativi ci sono sempre, anzi sono ancora più impegnata rispetto a prima, ma mi manca avere un piccolo spazio per me dove posso condividere la mia passione con altre ragazze. Sicuramente non riuscirò ad aggiornare molto spesso il blog e la pagina Facebook, ma farò tutto il possibile per mantenere vivo questo mio piccolo spazio. Non avevo tantissime persone che mi seguivano, spero almeno di riuscire a recuperare quei pochi followers che avevo e spero che il mio ritorno faccia piacere a qualcuno. 
Un abbraccio a tutti, a prestissimo! :* 

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...