domenica 8 marzo 2015

"MOTS: Makeup of the Sunday" #3




Buona Domenica e felice 8 Marzo a tutte voi care! 
Sono reduce da una settimana infernale tra febbre, mal di gola e raffreddore. 
Ho trascorso quasi tutta la settimana chiusa in casa, senza un filo di trucco ovviamente. Ieri il periodo di reclusione è finito, anche perchè dovevo necessariamente tornare a lavoro. Appena ho ripreso i pennelli in mano, ho creato un makeup forte e intenso. 





Procedimento e prodotti utilizzati: 

- Per prima cosa applico un primer occhi su tutta la palpebra ( Wjcon Eye Base) 
- Il primo ombretto che vado ad applicare è un color vino chiaro ( Mulled Wine - Sleek Sparkle2 Palette). Lo applico nella piega dell'occhio e lo sfumo bene. 
- Successivamente, dalla stessa palette, prelevo un ombretto blu scuro ( Twinkle). Lo applico alla fine dell'occhio e anche nella piega, andando leggermente sopra l'ombretto color vino applicato in precedenza. Con un pennellino da eyeliner  vado ad applicare l'ombretto anche sotto l'occhio. 
- Sulla palpebra mobile applico un ombretto in crema color champagne ( Pupa Vamp Cream Eyeshadow numero 100)
- Applico l'eyeliner ( Essence Liquid Ink Eyeliner)
- All'interno dell'occhio applico una matita nera ( Wjcon Long Lasting Eyeliner Pencil) 
- Termino il makeup occhi applicando il mascara ( Essence Lash Princess)
- Sulle labbra scelgo il rossetto Kiko numero 34 della collezione Daring Game. 

Ragazze spero che questo makeup vi piaccia... Mi scuso se non ho pubblicato post questa settimana ma non avevo le forze per fare niente! Recupererò nei prossimi giorni, promesso! ;) 
Un bacione, buona giornata a tutte :* 

1 commento:

  1. Buona festa della donna :) Mi ha fatto venire voglia di correre a swatcharmi il Vamp in crema color champagne, dev'essere un bellissimo colore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...