sabato 1 settembre 2012

Top&Flop di Luglio/Agosto!

Buongiorno ragazze belle!!! Oggi volevo parlarvi di alcuni prodottini che ho provato in questi mesi più estivi... Ho tardato un pò con questo post ma per motivi di tempo non riuscivo mai a farlo ^__^ Comunque  vediamo insieme quali sono i prodotti che meritano punti e quali invece da bocciare :D






Smalto numero 02 - Holo Rose 

Iniziamo da questo bellissimo smalto olografico di Shaka Beauty. Pagato intorno ai 2 euro ( non ricordo il prezzo preciso, sorry), trovo che sia agli stessi livelli, forse anche meglio, di smalti più costosi ( vedi Pupa o Layla). Bellissimo colore, bellissimi riflessi, ottima stesura, si asciuga in pochissimo tempo. Alla prima passata risulta coprente ma non troppo, preferisco fare una seconda passata. Attenzione che alla seconda passata di smalto si ricrea la problematica dello smalto che "si sposta", creando dei buchi, cosa che si nota soprattutto all'ombra. Alla luce del Sole, la situazione cambia completamente, le unghie brillano così tanto che quei buchini nemmeno si notano.  Per quanto riguarda la durata, normalmente si aggira intorno ai 3 giorni. A me è piaciuto, lo promuovo!!



Passiamo ora ad un prodotto che ho provato per la prima volta proprio in queste ultime settimane... Sto parlando del rossetto Double Touch di Kiko, una sorta di tinta per labbra a lunghissima tenuta. Io l'ho acquistato nella tonalità numero 08 - Rosa Fragola.  Non c'è molto da dire, se non che è un ottimo prodotto!! Bisogna applicare prima la base colorata, ovvero il rossetto, e aspettare qualche minuto fino a quando non si avverte che il prodotto è asciutto. Successivamente potete applicare il gloss in modo da rendere le labbra più luminose oppure potete decidere di lasciare solo il rossetto. Io preferisco applicare il gloss in quanto non mi piace la sensazione di labbra asciutte che si avverte quando il prodotto si è seccato. Dura tranquillamente tutto il giorno, senza sbavare, e a mio avviso sono 6,90 euro spesi bene!


Un prodotto che fino a poco tempo fa era un pò incerto è questo smalto di Kiko, il famosissimo LatteMenta... Qui nella foto lo vedete insieme ad un'altro smalto di Kiko, numero 359 che adoro! Per quanto riguarda Lattementa, direi che è un bellissimo colore, un must per questa estate. La cosa che non mi piace di questo smalto è la consistenza troppo pastosa... Lo smalto non si stende bene e si vanno a creare delle striature, con un pessimo risultato sulle unghie. Tuttavia, se faccio un pò di attenzione, se doso bene lo smalto e se non perdo troppo tempo a lavorarlo, riesco ad ottenere un buon risultato. La durata mi ha sorpreso, l'ultima volta che l'ho applicato è riuscito a durare fino a 5 giorni!!! Che dire... Io personalmente lo sto usando con alcuni accorgimenti, quindi per me è promosso!



Altro prodotto di Kiko, terzo ed ultimo di questa lista, è il nuovissimo Unlimited Lipgloss. Tutti i colori disponibili sono molto pigmentati, corposi e brillanti. Io l'ho acquistato nella tonalità numero 09... Un gloss che mi piace molto, sulle labbra risulta molto coprente e leggero, non molto appiccicoso. La durata non è proprio elevata, ma è comunque superiore a molti altri gloss che ho provato. Il costo è di 3,50 euro, per 10 ml di prodotto. Mi piace, si!


Unico prodotto che non mi è piaciuto per niente è questo mascara Yves Rocher, che ho preso gratis grazie alla cartolina che ogni mese arriva a casa ai possessori della tessera fedeltà. Per fortuna che non l'ho pagato, non mi piace assolutamente. Dovrebbe essere un mascara moltiplicatore di volume... Non dona nessun effetto volumizzante e non separa nemmeno tanto bene le ciglia...  Inoltre, se vogliamo aggiungere ulteriori difetti, se lo volete acquistare a prezzo pieno, quindi senza le varie promo di Yves Rocher, costa la bellezza di 16,90 euro ahahahahahah ( risata isterica), ma stiamo scherzando????



Bene ragazze siamo arrivate alla fine di questo post... :) Voi cosa ne pensate dei prodotti di cui vi ho parlato? Fatemi sapere la vostra opinione ^__^ Bacini 

10 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo sul mascara! E' stato proprio una delusione! Sono d'accordo anche sullo smalto Shaka (ho lo stesso tuo colore), sul Lattementa e sul gloss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, sono felice che altre persone siano d'accordo con me! :D

      Elimina
  2. Voglio anch'io il DoubleTouch di quel colore *_* ho il rosso ma mi piacerebbe anche avere un colore un po' meno intenso per il giorno! Sono fenomenali. Concordo assolutamente sullo smalto Kiko (io ho un pesca con lo stesso identico problema), ogni volta che decido di applicarlo mi vien la rabbia! Troppo pastoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti ho acquistato questa tonalità per indossarla sopratutto quando sono a lavoro ^__^ Da quello che ho letto parecchie ragazze hanno avuto lo stesso problema con lo smalto Kiko!

      Elimina
  3. Ciao Teri,
    lo smalto mi ricorda un colore di pupa che ho e lo trovo veramente bello. Non h mai acquistato le tinte per labbra ne i nuovi gloss, personalmente dopo un anno e mezzo sono arrivata alla conclusione che i gloss mi piacciono molto meno dei rossetti, quindi ho deciso di finire tutti gloss che ho e acquistare solo rossetti. I colori sono molto belli, ma ho detto basta ad acquisti sconsiderati di make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, ti capisco anche io in questo periodo sto acquistando molto meno e sto cercando di finire i prodotti che ho ^__^ baci buona serata

      Elimina
  4. complimenti per il blog ^_^ sono una tua nuova follower ^_^
    Ti va di seguirci a vicenda? Ti lascio i link dei miei due blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com
    a presto :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo blog...nuova iscritta, se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...