venerdì 7 settembre 2012

Outfit della settimana: Serata in jeans!!!

Buona sera ragazze!! Questa sera sono rimasta a casa, così ne ho approfittato per rilassarmi un pò e creare un nuovo outfit da condividere con voi :) L'outfit di oggi rispecchia molto i miei outfit di quest'ultimo periodo... Visto che la sera sta iniziando ad essere più ventilato, ne approfitto per indossare i miei amatissimi jeans, e di abbinarli con degli accessori particolari per rendere l'outfit più "da sera". Mi piacerebbe tanto mostrarvi i miei personali outfit ma quando esco sono sempre di corsa e non riesco proprio a fare delle foto -.-"
Comunque ecco qui l'outfit che ho pensato questa sera...



Pizzo Love





Mango slim jeans
€40 - mango.com


Dorothy Perkins shoulder handbag
€31 - dorothyperkins.com


Gold jewelry
€7,04 - windsorstore.com


High heels
wholesale-dress.net





Beh.. Che ve ne pare??? Come potete vedere questo outfit è tutto incentrato sul pizzo e sui ricami, che a me personalmente fanno impazzire!!!! 
A mio avviso questo è un outfit molto carino per delle serate romantiche con il fidanzato oppure per una serata in un bar con degli amici. 
Penso che per essere eleganti non è necessario spendere una fortuna, e che per essere carine non bisogna necessariamente mostrare gambe o seno... 
Un jeans molto attillato che mette in evidenza le curve può essere molto più sexy di una minigonna ^_^ 
Voi cosa ne pensate?? Fatemi sapere come sempre... Un bacione e alla prossima!!! 

2 commenti:

  1. Ciao cara complimenti per il blog;)
    Ti va di seguirci a vicenda?;)
    Ti aspetto

    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro il pizzo e sono alla ricerca di un paio di scarpe pizzose come quelle che hai messo tu...spero di trovarle presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...