sabato 15 settembre 2012

1° Makeup: Green Iguana!

Buongiorno ragazze!!! Oggi volevo mostrarvi un makeup realizzato alcune settimane fa e che ho mostrato solo sulla mia pagina Facebook... Mi piacerebbe fare un nuovo tipo di post, mostrandovi  i makeup che riesco a realizzare, scrivendo anche il procedimento e i prodotti utilizzati. Vi può interessare???? Lo farei giusto per condividere con voi i miei esperimenti, non sono un'esperta quindi non c'è nulla che io vi possa insegnare!!! Beh iniziamo e fatemi sapere che ne pensate!

1° Makeup: Green Iguana! ( che fantasia eh? )




PRODOTTI USATI E PROCEDIMENTO: 

- Sulla palpebra mobile ho applicato l'ombretto Green Iguana della palette Snapshot di Sleek


- Successivamente ho applicato all'esterno dell'occhio l'ombretto Coffee Brown di Sephora, che ho applicato poi  anche nella piega dell'occhio. 


- Sulla palpebra fissa ho applicato l'ombretto Sunset della palette Snapshot di Sleek. 
- Per illuminare l'arcata sopraccigliare ho applicato l'ombretto Martini della palette Snapshot di Sleek.
- Ho intensificato lo sguardo con la Long lasting Eye Pencil di Essence numero 01, applicandola come se fosse un eyeliner e sfumandola leggermente verso l'esterno. 

- Sotto l'occhio ho applicato la Long Lasting Eye Pencil di Essence numero 02. 


- Infine, ho usato il mascara I love Stage di Essence. 


E' un makeup molto semplice da realizzare, non è particolarissimo ma a me piace tanto... Voi cosa ne pensate??? Voglio una vostra sincera opinione e se avete qualche consiglio da darmi non posso che esserne felice!!
 Fatemi sapere anche se vi interessa vedere altri makeup che ho realizzato oppure se non ve ne può fregar di meno eheheheh ^__^ Vi mando un grosso bacio!

4 commenti:

  1. bellissimo!!! ti sta molto bene con il colore dei tuoi occhi!!! ^______^

    RispondiElimina
  2. Wow, che selezione!
    Adoro il tuo blog, ti va di seguirci? :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...