lunedì 13 maggio 2013

Top Primavera - Prodotti Occhi

Buon pomeriggio ragazze e buon inizio settimana a tutte! Dopo rossetti/prodotti labbra e blush, oggi volevo mostrarvi i miei prodotti occhi preferiti di questa Primavera. Spero che questo post vi sia utile!




Iniziamo subito da queste due Kajal Pencil di Kiko, che ho usato anche per realizzare questo makeup Primaverile che vi ho mostrato qualche tempo fa... A parte i colori bellissimi, sono delle matite molto scriventi, morbide, utilizzabili non solo all'interno dell'occhio ma anche come base per ombretto sulla palpebra mobile. Durata ottima, prezzo a mio avviso molto conveniente ( 4,20 euro).




Proseguiamo con questa palette Sleek che possiedo già da 1 anno circa, acquistata da Sephora. Era limited edition ma probabilmente la trovate online su qualche sito che vende prodotti Sleek. I colori al suo interno mi piacciono tantissimo, la utilizzo spessissimo quando voglio fare dei makeup colorati. Un pochino polverosi gli ombretti ( come tutti quelli delle palette Sleek), ma durata ottima e pigmentazione altrettanto buona. Tra le mie palette preferite! Qui trovate gli swatches e una review più dettagliata.



Altro ombretto che mi piace molto è questo di Essence della collezione Oz - The Great and Powerful. Il colore non è particolarissimo, è un semplicissimo rosa corallo che applicato sulla palpebra risulta più chiaro di come si presenta nella cialda. Mi piace molto, lo utilizzo di solito per dei trucchi veloci e giornalieri, applicandlo sulla palpbebra mobile  un po' di nero alla fine dell'occhio e un marroncino nella piega. Il prezzo si aggira sui 2/3 euro, ma sinceramente non credo  sia ancora reperibile visto che la collezione è uscita più di 2 mesi fa.





Passiamo ora ad un pigmento, sempre targato Essence. Questo è il numero 18, che possiedo giá da un bel pò ma che sto utilizzando tantissimo in quest'ultimo periodo. Nel 90% dei casi lo utilizzo sotto l'occhio come se fosse una matita, applicandolo bagnato con un pennellino da eyeliner.





Altro pigmento che mi piace moltissimo è questo di Kiko, il numero 05. Anch'esso lo possiedo da molto tempo e non nego di averlo utilizzato anche nelle stagioni passate. Eccolo all'opera in questo makeup realizzato recentemente, applicato nella piega dell'occhio. Se vi interessa la spiegazione del makeup non avete che da chiedere! :)







Infine, altro ombretto che sto adorando è questo di Kiko della collezione Fierce Spirit, che avete visto all'opera nel post precedente. Per chi se lo fosse perso, lo trovate qui. E' un ombretto che mi piace tantissimo, ha una durata pazzesca, lo uso sia come eyeliner che come ombretto e in entrambi i casi il risultato è spettacolare.




Eccoci arrivate alla fine di questo post... Che ne pensate dei prodotti che vi ho citato? Ne avete provati alcuni? Lasciatemi la vostra opinione... Vi bacio :^

16 commenti:

  1. Anche io ho la snapshot:) mi piace moltissimo baci

    RispondiElimina
  2. Sento parlare un gran bene di questi ombretti della nuova collezione di Kiko. Il fatto che siano versatili anche come eyeliner li rende ancora più invitanti ::D

    RispondiElimina
  3. che belli questi ombretti..
    fantastico il make up
    baci

    RispondiElimina
  4. I nuovi ombretti in crema di Kiko ispirano anche a me, soprattutto il verde e il dorato! :)

    RispondiElimina
  5. le palettine della sleek sono straordinarie!
    le ADORO

    comunque il tuo blog è fantastico! sono una nuova lettrice :D
    se ti va di passare e magasri ricambiare!
    Baci <3
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti seguo , ti va di ricambiare? =) http://federicatucciofashionpage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Nice post ;)
    Lovely blog!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. post davvero carino
    che bei colori primaverili

    se vuoi passa atrovarmi

    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ti dispiacerebbe dirmi il sito da dove posso acquistare sleek? mi faresti un gran favore se mi lasciassi un commentino nel blog con su scritto dove :) comunque mi ha incuriosita appunto la palette e quell'ombretto cremoso di KIKO *.* Bel colore :) e stupendo il make up con i pigmenti. baci:*

    RispondiElimina
  10. ho un giveaway pennelli real techniques sul mio blog
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  11. Non sono andata ancora a vedere la collezione di Kiko! Ma ci devo andare assolutamente! Questi ombretti mo attirano molto!
    Another earth pink/Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, passa da http://alemakeup9.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
    c'è un premio per te!
    Baci
    A.

    RispondiElimina
  13. l'ombretto kiko anche io l'ho preso troppo bello!!! e che carino quello essence :D key.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...