martedì 28 maggio 2013

*Color Block Makeup!*

Buongiorno bellezze! Innanzitutto volevo scusarmi se non aggiorno il blog molto frequentemente in quest'ultimo periodo, come ho già spiegato sulla mia pagina FB ultimamente ho un pò di cosine a cui pensare e sinceramente non ho molto tempo ( e voglia) per aggiornare pagina e blog :( Spero mi capiate... Oggi comunque volevo mostrarvi un makeup colorato realizzato pochi giorni fa, in una delle tristi e piovose giornate che stanno caratterizzando questa Primavera :( Fatemi sapere che ne pensate <3






PROCEDIMENTO E PRODOTTI UTILIZZATI

- Innanzitutto applico sulla palpebra la base occhi Too Faced Shadow Insurance.
- All'inizio dell'occhio applico un ombretto bianco mat preso dalla palette 100 colori di Elf Cosmetics
- Al centro della palpebra mobile applico l'ombretto dorato Half Baked della Naked2.
- Sulla restante palpebra applico l'ombretto numero 138 di Kiko, portandolo verso l'interno in modo da ricreare una sfumatura graduale con Half Baked.
- Alla fine dell'occhio applico Blackout della Naked 2.
- Nella piega dell'occhio applico Tease della Naked2, sfumandolo leggermente verso l'alto.
- All'interno dell'occhio applico la Kajal Pencil di Kiko numero 110.
- Sotto l'occhio applico bagnato il pigmento Essence numero 18.
- Applico il Liquid Eyeliner di Essence.
- Termino il makeup con il mascara Extra Curl di Kiko.

Spero vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate :*

7 commenti:

  1. Bello l'abbinamento dei colori, soprattutto quelli nella palpebra mobile...io purtroppo non ho la Naked.
    Bella anche la resa del pigmento Essence.

    RispondiElimina
  2. Che figata di make up! Mi piace tantissimo l'abbinamento arancione e blu e penso sia perfetto con una bella abbronzatura! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi occhi e Bellissimo Make Up!!
    Sono una tua nuova followers, ho aperto oggi anche io un blog, passa a trovarmi se vuoi, ti aspetto.
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...