giovedì 7 marzo 2013

Top&Flop di Febbraio!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti nuovi che ho avuto modo di provare nel mese di Febbraio. Vediamo insieme quali sono!






Iniziamo da questo smalto Kiko, il numero 640, che fa parte della nuova linea Sugar Mat e che vi ho mostrato già in un post precedente in cui vi mostravo i miei ultimi "arrivati". C'è poco da dire, se non che mi piace da impazzire! Tra tutti gli smalti che ho è sicuramente tra quelli che preferisco, l'effetto "sabbioso" è davvero particolarissimo e sicuramente non passa inosservato. E' molto coprente già dalla prima passata, non è pastoso e si stende davvero molto bene. La durata a mio avviso è molto buona, sui 3/4 giorni. Che dire, sicuramente ne prenderò altri ( tra cui il bellissimo verde acqua *-* )




Altro prodottino che mi sta piacendo è questo delizioso blush di Essence, che fa parte della collezione Hugs&Kisses. Un blush che solo a guardarlo ti mette allegria, è un rosa chiaro shimmer con delle parti in rilievo ( la scritta LOVE) color rosso, viola e verde. Lo uso facendo un mix di questi colori, cercando di prelevare poco prodotto verde e più prodotto rosa e fucsia. E' un blush che dona un bel colorito rosato molto luminoso. La durata è davvero buona, anch'essa come tutti i blush Essence che ho provato non mi ha delusa. Io ve lo consiglio, se magari lo trovate ancora in giro fateci un pensierino!







Proseguiamo ora con questa matita labbra di Kiko, la Smart Lip Pencil numero 709 , acquistata quando era scontata insieme ad altre a 1,90 euro. Non avevo mai provato le matite di questa linea, per non so quale motivo le avevo sempre snobbate. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente stupita dalla qualità di questo prodotto, non mi aspettavo fosse così buona! E' una matita molto scrivente, dal tratto morbido e cremoso. L'ho usata sia come contorno labbra, sia come base su tutte le labbra. In entrambi casi ha una tenuta davvero buona, anche se secondo me dipende molto dal rossetto che decidiamo di abbinare. Per il costo basso che ha anche a prezzo pieno ( 2,90 euro) direi che è un prodotto con un'ottima qualità prezzo!







Altro prodotto che ho avuto modo di provare ultimamente è il blush Nyx HD Studio Photogenic Grinding Blush, che mi è stato inviato poco tempo fa dall'azienda... La colorazione che ho ricevuto io è la numero 04- English Rose, un blush rosa antico davvero molto delicato, che dona un leggero e naturale colorito sano, ideale per il giorno o comunque quando si cerca un look naturale. La durata è davvero ottima, l'ho usato svariate volte per andare a lavoro e ha resistito perfettamente tutto il giorno. Ottima la confezione con il dosatore che si svita, facendo fuoriuscire  poco prodotto alla volta.  In questo modo si evita uno spreco inutile! La pigmentazione non è elevatissima ma il prodotto risulta abbastaza scrivente. Il prezzo sul sito è di 15$, per una quantità di prodotto pari a 7 gr e una durata di 12 mesi dall'apertura. Mi è piaciuto molto!



Un prodotto che mi è piaciuto è il primer occhi Too Faced Shadow Insurance, trovato nella palette Sweet Indulgence. Pur essendo un prodotto validissimo, non so se inserirlo tra i prodotti Top o meno. Questo perchè non ho notato particolare differenza con il mio abituale I Love Stage di Essence, che costa appena 3 euro, contro i 15 o forse oltre dello Shadow Insurance. Entrambi i primer svolgono benissimo il loro compito, hanno una texure molto diversa tra loro ma questo non comporta nessuna differenza con la resa finale del prodotto. Continuerò ad usare questo primer ma una volta finito sicuramente non lo ricomprerò, visto che posso avere lo stesso risultato con molti euro in meno! Prodotto NI.






Ragazze non c'è nulla da fare... A me gli smalti Essence proprio non piacciono! Ogni volta però cado in tentazione facendomi convincere dai colori deliziosi e dal prezzo bassissimo. E' successo così con questo top coat glitterato della collezione Hugs&Kisses. L'ho preso attirata dai cuoricini che si intravedevano all'interno della boccetta, ma l'effetto sulle unghie è tutt'altro che uguale. Pochi brillantini sparsi quà e la, con un cuoricino ogni morte di Papa. La tenuta inoltre non è delle migliori, dopo appena mezza giornata lo smalto  inizia a staccarsi completamente proprio come se fosse un adesivo. Non credo lo userò ancora, mi scoccia cambiare lo smalto 2 volte al giorno!



Infine, inserisco tra i prodotti Flop le fibre volumizzanti per ciglia di Essence. Le ho usate come consigliavano alcune ragazze, versandone un pò nella confezione del mascara e mescolando leggermente. Non ho notato nessun effetto volumizzante, non si attaccano bene e restano attaccate allo scovolino del mascara. Non mi sono piaciute!





Bene ragazze... Per questo mese è tutto! Ho avuto modo di testare anche altri prodotti ma sicuramente ve ne parlerò più in là in qualche review specifica, il tempo di farmi un'idea precisa! Fatemi sapere se avete provato alcuni di questi prodotti e come vi siete trovate, vi mando un bacione enorme :*

34 commenti:

  1. Non ho provato nessuno di questi prodotti :D Quel blush Essence lo cercavo anche io, ma nello stand più vicino a me non l'ho mai trovato :(

    RispondiElimina
  2. lo sugar mat è bellissimo io ho preso il rosa fragola ed il verde primavera!
    come te ho comprato il topper con i cuoricini ma ancora non l'ho provato..

    RispondiElimina
  3. bellissimo il blush di essence... e anche il colore dello smalto sugar di kiko è davvero fantastico :)
    ho appena pubblicato un nuovo post se ti va di fare un salto da me ;) baciooo

    RispondiElimina
  4. I really like the Nyx blush, I have an eyeshadow from them and the quality is good for the price, xoxo.

    RispondiElimina
  5. Teri tesoro se nn hai gli occhi super sensibile prova ad applicare le fibre direttamente sulle ciglia dopo aver applicato una passata di mascara e subito averle messe fissale con altro mascara...io faccio così e volumizzano un sacco!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio tesoro, ci proverò! :) un bacioneee

      Elimina
  6. quanti bei prodotti bello il colore del blush

    bacioni

    RispondiElimina
  7. Le fibre per mascara di Essence ho visto in un tutorial che le utilizzavano per fare una manicure effetto peluche, magari le puoi riciclare ^_^ lo smalto di Kiko visto così mi piace... tentatrice!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho visto anche io il tutorial e pensavo di riciclarle in questo modo ;)

      Elimina
  8. pensa che strano, il mio top coat di essence fa venire su 4 o 5 cuoricini alla volta!!!

    RispondiElimina
  9. che belli lo smalto kiko ed il blush nyx :) m'ispirano un sacco *__*
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bello questo post!!! Io mi trovo bene con gli smalti della Essence, ma anche non con tutti. Il blush LOVE è adorabile... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  11. Questo post mi fara risparmiare parecchio!!! L'unica cosa che ho è il top coat glitter essence ma in un altro colore...speriamo!!! Se ti va da me c'è un nuovo post "Il mio mondo blu"... Baci

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il blush nyx:) baci

    RispondiElimina
  13. Grazie per i consigli, sicuramente sarei rimasta tentata pure io dalla polvere volumizzante per le ciglia!

    Complimenti per il blog, mi farebbe piacere se volessi passare da me ed iniziare a seguirmi! Ho anche un concorsino attivo al momento! Ti aspetto!
    www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento! Passo subito da te... Un bacione :*

      Elimina
  14. volevo prendere la polvere essence ma ora ne farò a meno... ti seguo..se ti va passa da me..:) baci

    RispondiElimina
  15. Il blush Nyx lo sto provando anche io e devo dire che mi piaciucchia, lo testo ancora un pò poi farò una review, il blush della Hugh & Kisses l'ho cercato invano come una disperata in tutti gli stand!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  16. Che bello è lo smalt??? il primer too faced io lo adoro!anchio l'ho preso dalla palettona:D Key.

    RispondiElimina
  17. ciao! sono una nuova lettrice :) interessante questo post ! proverò sicuramente anche io i nuovi smalti kiko! complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  18. Ho la stessa matita labbra di Kiko e ne sono rimasta stupita anch'io :) un bacione :*

    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. ho preso anche io lo smalto kiko e l'ho messo subito, ma devo dire che dopo una settimana mi ha un pò stufata..

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. bellissima la tonalità del blush
    se passi da me c'è un piccolo pensiero per te:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-award.html

    RispondiElimina
  21. il tuo blog mi piace molto...da oggi tua nuova follower...
    ti aspetto da me...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. il blush nyx mi ispira un sacco!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Adoro i prodotti Kiko!! :)

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  24. anch'io ero tentata dallo shadow insurance ma in effetti 16 euro non sono pochi!
    se ti va passa sul mio blog, mi piace scambiare opinioni e consigli, nuova follower!

    www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie mille!! Eli

    RispondiElimina
  25. Io le fibre le uso in modo diverso e su di me l'effetto è davvero "drammatico", nel senso positivo ;) Cioè, una volta applicate il risultato è quello delle ciglia finte, ma più naturale, perchè si vede che le ciglia sono lunghe ma vere!
    Allora io prima applico una buona dose di mascara nero,poi vado di fibre e poi le coloro riapplicando il mascara nero:) Spero che questo consiglio ti sia utile!

    ps nuova follower^^

    RispondiElimina
  26. Anche a me piace tantissimo la linea degli sugar mat, anche se appena messi sono troppi ruvidi e mi fanno un pò senso! Anche il blush essence mi piace, ma non lo uso praticamente mai per non rovinarlo!

    RispondiElimina
  27. Mi hai fatto voglia di provare I Love Stage di Essence,non pensavo potesse essere valido,visto che costa così poco!E le matite labbra di Kiko piacciono molto anche a me :D
    A fish-flavoured apple:nuovo post!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...