mercoledì 13 marzo 2013

*Naked 2 Makeup* + impressioni sulla palette

Buona giorno bellissime! Oggi volevo mostrarvi un mio ultimissimo makeup realizzato con la Naked2... Fatemi sapere che ne pensate! <3





- Per prima cosa stendo il mio primer Too Faced su tutta la palpebra.
- Sulla palpebra mobile applico l'ombretto dorato Half Baked.
- Alla fine dell'occhio e nella piega applico l'ombretto nero Blackout, sfumandolo leggermente verso l'interno in modo da sfumarlo con il dorato.
- Sopra la piega dell'occhio applico l'ombretto Tease, sfumandolo con un pennellino da sfumatura.
- Con il polpastrello prelevo l'ombretto Foxy e lo sfumo sotto l'arcata sopraccigliare.
- Applico l'eyeliner in gel di Kiko della collezione Lavish Oriental.
- Sotto l'occhio applico la mia ormai famosa long lasting eye pencil di Essence n.01
- Termino il makeup con il mascara Vamp! di Pupa

Che ne pensate ragazze? Come potete vedere, è un makeup a mio avviso elegante e molto semplice da realizzare... Non è necessario possedere la Naked2 per realizzare questo makeup, un ombretto dorato e un ombrettino nero si trovano ovunque... La palette mi piace tantissimo perchè contiene tutti gli ombretti di cui ho bisogno per realizzare i makeup che più preferisco, ovveri i trucchi naturali ed eleganti, ma al tempo stesso intensi. Non spreco inutili parole sulla durata di questi ombretti che è veramente ottima, ovviamente vanno abbinati sempre ad un buon primer. Fatemi sapere che ne pensate del makeup, vi mando un bacione :****

13 commenti:

  1. Sei bravissima*^* Adoro questo makeup*^* Un bacione

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso, sei davvero brava!

    RispondiElimina
  3. Io uso tantissimo la naked 2 ma questo look non lo avevo provato ancora. L'unico problema è che su di me gli ombretti dorati stanno bene solo se sono abbronzata. Forse lo devo rimandare ma comunque mi salvo la foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche su di me gli ombretti dorati stanno meglio in Estate! Mi fa piacere che proverai a riprodurre questo makeup! Baci

      Elimina
  4. Grazie mille ragazze siete gentilissime!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Bellissimo questo trucco... Sei bravissima! Io sempre provo di fare le nuove combinazione dei colori che ho. Hai ragione che ottimo primer è la base. Buona serata e grazie per il commento. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  6. ho comprato la naked 2 da un mesetto circa e mi sta piacendo un sacco, la uso tutti i giorni :D

    RispondiElimina
  7. E' fantastico questo make up!!
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissima palette...anche io ce l'ho *_*
    Ti seguo se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina
  9. o.o wow che meraviglia questo makeup!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...