martedì 19 marzo 2013

Mac Archie's Girls Veronica's Blush Prom Princess Review

Buongiorno e buon Sabato amiche care! Oggi volevo parlarvi del mio ultimo peccatuccio in fatto di cosmetici... Non ho saputo resistere alla nuova collezione Mac Archie's Girls, una collezione molto molto carina a mio avviso. Se avessi potuto avrei acquistato almeno altri 3-4 pezzi, ma ho potuto prendere solamente un blush... Inizialmente avevo prenotato al Mac Store al Centro Commerciale Campania il blush Pearlmatte Flatter Me ( blush corallo con i cuoricini) ma pur avendolo prenotato mi era stato detto che i pezzi arrivati in negozio erano pochi e dovevano dare la precendenza a chi aveva prenotato prima di me :( Così, mi sono buttata sull'unico che era ancora disponibile, ovvero il Prom Princess... Vediamolo insieme nel dettaglio!








SCHEDA TECNICA

BRAND: MAC 
PRODOTTO: Veronica's Blush - Archie's Girls Collection
PACKAGING: Confezione in plastica bianca con la parte superiore trasparente, su cui vi è raffigurato il personaggio a cui è ispirata parte della collezione ( Veronica). 
COSTO: 23,50 Euro.
QUANTITA': 6 gr 


OPINIONI SUL PRODOTTO 

E' la prima volta che acquisto un blush Mac, come sapete mi sono avvicinata a questo brand da poco, inizialmente acquistando solo i rossetti... Devo dire che è un prodotto che non ha deluso le mie aspettative, lo considero tra i blush migliori che abbia mai provato. Il blush è molto pigmentato e scrivente, per ottenere un colore che si nota sulle guance basta prelevarne una minima quantità appoggiando leggermente il pennello sulla cialda. Il colore, un fucsia scuro tendente al viola, è molto particolare e va sfumato bene.  Per alcuni può risultare poco portabile ma su di me mi piace veramente tanto! La durata, neanche a dirlo, è davvero eccellente... Insomma, adoro tutto di questo blush! Il packaging poi mi fa impazzire! *_* Non so se riuscirete a trovarlo ancora in giro, molti pezzi della collezione erano Sold Out già dal primo giorno della loro uscita, ma se lo trovate e avete la possibilità di acquistarlo con fatevelo scappare! 


Spero che questo post vi sia piaciuto... Un bacione alla prossima :*

10 commenti:

  1. a me il blush mac piace tantssimo
    un bacio

    RispondiElimina
  2. che bellissimo colore stella...mi piacerebbe vedere degli swatch...
    kiss e buona giornata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Il tuo peccatuccio è davvero adorabile, mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  4. Io devo avere assolutamente un blush mac. Questo è davvero bello! Un bacione

    RispondiElimina
  5. è bellissimo davvero!! ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. amo questo blog!
    passa a trovarmi

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro il colore! E poi la confezione è splendida^^ bacii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...