giovedì 7 giugno 2012

Review Crema illuminante doposole Erbolario

 Buongiorno carissime!! La review di oggi non riguarda un prodotto di make up, ma una crema che ho comprato qualche settimana fa e che puntualmente ricompro ogni anno da 3-4 anni... Sto parlando della crema illuminante doposole, firmata Erbolario.


Crema illuminante Doposole Erbolario



Tra i principali ingredienti di questa crema troviamo: Olio dorato di Palma, Olio di crusca di Riso, Olio di Mango, Olio d’Oliva, Burro di Karitè, Aloe vera gel, Mentolo. Il prezzo è di 17,50 euro per 200 ml di prodotto e una durata di 12 mesi dall'apertura.

Vediamo un pò cosa viene riportato sulla confezione:
"Questa crema è da spalmare sulla pelle al concludersi di ogni giornata di sole.
Dopo una doccia rivitalizzante la pelle trova ad attenderla un vero trattamento di bellezza ; questo doposole infatti è ricco di elementi nutrienti quali burro di karitè, olio di mango e olio d'oliva...Alla loro azione benefica viene affiancata quella essenziale dell'olio dorato di palma e dell' aloe vera, ingredienti noti per le loro capacità antiossidanti e protettive. Con pochi e semplici gesti assicurerete al vostro corpo sollievo dagli arrossamenti ed elasticità, ma avvolgerete anche la vostra pelle in un velo sottile brillante.Ogni vostro movimento sarà sottolineato da un fugace sfavillio dorato grazie a delle micro pailettes contenute all'interno della crema."

Personalmente, trovo che questa crema sia favolosa! Idrata e nutre la pelle e la avvolge in un velo sottile pieno di micro brillantini... E' ideale per far risaltare l'abbronzatura, io principalmente la uso sulle gambe, ma in occasioni speciali la spalmo anche sul decoltè e sulle braccia. E' un prodotto che ricompro ogni anno, non ne posso fare veramente a meno... La pelle risulta più luminosa, brillante, omogenea... Insomma, lo adoro!! Non vi nascondo che quando la indosso mi sento un pò come Edward Cullen ehehehe :D Ho cercato di cogliere gli scintillii di questa crema in una foto ma credo di non esserci tanto riuscita, purtroppo è impossibile catturarne i riflessi :(


Certo il prezzo non è proprio bassissimo, ma è un prodotto che vi accompagnerà per tutta l'estate! Perdonate se nella foto non ho inserito lo scatolo in cui era contenuta la crema ma l'ho buttato perchè occupava un pò di spazio in più nel mio cassetto delle creme :)

Alla prossima ragazze... Un bacione!

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto dell'erbolario ma sembra davvero interessante, grazie per le info :)
    Grazie anche per essere passata e per il commento, anche io ti seguo, molto interessante il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. L'avevo provata anch'io tempo fa! Grazie per esserti iscritta al mio blog, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  3. è bellissimo l'effetto finale di questa crema ;) grazie per essere venuta a trovarci,e complimenti per questo post !

    RispondiElimina
  4. Ho lasciato un regalo per te nel mio blog..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sembra veramente interessante! Magari faccio un giro in erboristeria :)
    C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...