lunedì 11 giugno 2012

Prodotti ricevuti da BeautyFarma!

Buon pomeriggio ragazze!! In questo post volevo mostrarvi uno ad uno i prodotti ricevuti qualche giorno fa da BeautyFarma... Ecco il link del post in cui vi parlavo della loro iniziativa. In meno di una settimana mi è arrivato il pacco con i prodotti da testare...Non me lo aspettavo, credevo dovessi aspettare un mesetto e invece... Davvero un azienda seria!! Mi sono arrivati molti campioncini di creme antirughe che regalerò in parte a mia mamma; io avendo 20 anni non ho ancora bisogno di questa tipologia di prodotto ma qualche crema la proverò comunque... :D Ecco quello che mi è arrivato, il tutto riposto in quella busta di cartone che vedete dietro i prodotti.





CAMPIONCINI IN BUSTINA



- Rilastil AQUA DETERGENTE VISO Idratante, riequilibrante ed emolliente
- Rilastil MICRO' Fluido idratante anti-rughe e protettivo
- 2* Verattiva Trattamento notte nutriente rivitalizzante anti-aging
- 2* Korf Tensifill Filler Effect Crema viso Notte effetto filler rimpolpante
- Rilastil PROGRESSION Crema Contorno occhi anti-rughe, anti-borse ed anti-occhiaie

MINI SIZE RILASTIL



- Rilastil Progression Crema Nutriente anti-rughe, rassodante e riempitiva.
- Rilastil Protechnique Crema Antirughe Intensiva
- Rilastil Smagliature Crema Emolliente, idrantante ed elasticizzante.
- Rilastil Aqua Crema Idratante

MINI SIZE KORFF


- Korff Correctionist Crema Notte Antirughe Riparatrice
- Korff Absolute Compact Skin Crema Viso Dermoriempitiva
- Korff Sublimelift Fondotinta in crema Effetto Lifting tonalità 05 ( scurissima, la regalerò ad una amica)
- Korff Sublimesilk Fondotinta Compatto Levigante tonalità 03 ( questa è adatta a me, pur non usando fondotinta in crema credo che lo proverò perchè sembra molto leggero)

MINI SIZE DEODORANTE



- Bioclin Deodorante Vapo Massima Efficacia con delicata profumazione - Ipersudorazione

Questo è quello che ho ricevuto.... Ho dato un occhiata ai post scritti dalle altre blogger e i prodotti ricevuti sono pressocchè gli stessi, tranne qualche campioncino in bustina. Beh ragazze sono molto felice che BeautyFarma abbia avuto questa idea, proverò senz'altro questi prodotti e vi darò una mia opinione...

Alla prossima ragazze... Baci baci 


8 commenti:

  1. Quante belle cose hai ricevuto anche tu! :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che arrivi il mio pacco!

    RispondiElimina
  3. io ho da poco pubblicato le foto di quanto ricevuto..se ti va vieni a dare un occhiata :-P

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/06/pacco-beautyfarma-arrivato.html

    RispondiElimina
  4. Ciaoo .. io ho pubblicato stamattina il post e il banner.. comunicato a loro.. ma ancora non mi hanno risposto :8
    Forse ho poche followers .. booh.. cmq davvero bello il tuo blog .. se ti va passa da me
    Un bacio

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. i prodotti sono molto buoni e molto carino il tuo blog!
    Ti va se ci seguissimo a vicenda?
    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...