lunedì 23 aprile 2012

Top e Flop del periodo!

Buona sera ragazzuole belle!! In questa serata primaverile piuttosto fiacca, voglio parlarvi di alcuni prodotti  che ho provato negli ultimi tempi, e che non ho ancora recensito qui nel blog ;) Alcuni mi sono piaciuti molto, altri meno... Vediamo insieme quali sono!



 Iniziamo dai prodotti Top:



Iniziamo dall'Extra Volume Lipgloss di Kiko, nella tonalità numero 04, che posseggo da un bel pò di tempo ma non ve ne avevo mai parlato, forse perchè l'avevo provato solo poche volte. Non l'ho acquistato io personalmente, ma è stato preso da mia mamma che ama molto questi colori naturali... Beh che dire, negli ultimi tempi lo sto usando spesso e devo dire che mi piace molto! E' un gloss molto coprente, quasi quanto un rossetto. La texure è molto idratante, non appiccicosa. La durata è nella media, dura qualche oretta senza mangiare o bere. Posseggo solo questa tonalità ma ci sono delle colorazioni che mi interessano quindi sicuramente ne acquisterò altri! Il prezzo è di 6,90 euro ma con le varie offerte di Kiko vi conviene aspettare e acquistarlo a 3 euro!



Proseguiamo con questo mascara Essence Multi Action che sto usando quotidianamente da un mesetto... Devo essere sincera, posseggo tantissimi mascara e continuo ancora a comprarli, forse perchè sono ancora alla ricerca del mascara che mi faccia dire: "Ok, ho trovato il MIO mascara ideale". Tuttavia, ce ne sono parecchi che mi piacciono, e questo di Essence è sicuramente tra i miei preferiti. Mascara dal nero molto intenso che dona un discreto effetto "ciglia finte", effetto che vado ad enfatizzare con il top coat verde di Kiko di cui vi ho parlato già alcune volte. Separa abbastanza bene le ciglia e non crea grumi. Spesso alcune ragazze mi chiedono un parere sui mascara Essence, beh io ne ho provati diversi e secondo me questo vale la pena provarlo, anche perchè il costo si aggira intorno ai 2 euro.



 Altro prodotto Essence che mi sento di inserire tra i prodotti Top è questo eyeliner in penna, di cui ho letto molte recensioni negative.. L'ho acquistato qualche mesetto fa e per qualche strano motivo non ve l'ho mai mostrato O.o  Le review che ho letto a riguardo sono più o meno identiche: tante ragazze si lamentano del fatto che la punta sia troppo doppia, che il tratto sia poco preciso e che il prodotto non duri. Io se devo essere sincera non ho riscontrato nessun problema... Lo applico creando una linea abbastanza precisa che dura tranquillamente 4-5 ore! Devo però ammettere che se si passa il dito sopra la linea tracciata praticamente il prodotto svanisce, ma sinceramente io dopo essermi truccata non è che vada a strofinarmi l'occhio! Non so forse alcune ragazze erano partite con chissà quali aspettative, io dico che per quello che costa ( intorno ai 3 euro) è un buon prodotto, magari da usare quotidianamente per dei trucchi veloci...

Passiamo ai prodotti Flop:



 Iniziamo dal Luminous Chrome Lipstick di Kiko, numero 705 - rosa pastello metallizzato. Sono praticamente 3 mesi che volevo parlarvi di questo rossetto, ma non ho mai trovato occasione per farlo... Il rossetto ha una buona texure cremosa, ma la durata è davvero bassa considerando che si aggira intorno alla mezz'oretta! Inoltre, se si hanno le labbra secche il rossetto risulta davvero brutto a vedersi! Ho potuto constatare, anche che i colori metallizzati mi stanno praticamente uno schifo, se poi sono così chiari ancora peggio!!! Il costo non è nemmeno tanto basso ( 6,90 euro) e credo che sia uno dei rossetti più brutti che abbia mai acquistato :(



Altro prodotto Essence presente in questo post, questa volta catalogato come "Flop": sto parlando degli smalti duo che possono essere usati entrambi singolarmente oppure combinati tra loro. A primo impatto mi avevano fatto una buona impressione, come avevo già confidato ad alcune ragazze... Purtroppo però, mi sono dovuta ricredere. La parte glitterata è un pò troppo liquida, sembra quasi acqua,  il lato mat invece risulta leggermente migliore sotto questo aspetto. Quello che non mi piace è la durata di entrambi gli smalti che è davvero bassa... Dopo poche ore dall'applicazione iniziano già a "scorticarsi", pur avendo applicato una base e fatto due passate. Non mi piacciono!

Beh ragazze... Siamo arrivate alla fine di questo post... Ci sarebbero altri prodotti di cui volevo parlarvi ma che voglio provare ancora per un pò... Sicuramente li inserirò nel prossimo post "Top&Flop" :D Voi cosa pensate dei prodotti di cui vi ho parlato? Lasciatemi come sempre la vostra opinione in un commento, baciii :D

4 commenti:

  1. peccato per lo smalto :(
    comunque dovrò provare i gloss di kiko...magari se rimettono gli sconti ^^

    RispondiElimina
  2. volevo provare lo stesso gloss di kiko, sperando che facciano qualche promozione!

    RispondiElimina
  3. Io ho uno smalto della stessa linea (quello grigio/viola) e ce l'ho su da 4 giorni senza top coat e senza la minima sbeccatura (se si può dire :D)... forse sono diversi nella formulazione ^_^

    RispondiElimina
  4. bene bene..io sono tentata a provare l'eyeliner...l'ultimo che ho presso è il waterproof di elf...pessimo :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...