sabato 14 aprile 2012

Acquisti del periodo: Essence, Yves Rocher, Astra e Pupa!

Buon pomeriggio amicheeeee!!! Innanzitutto vi chiedo umilmente perdono se per Pasqua non vi ho fatto gli auguri :( Il fatto è che ho una chiavetta internet di merd* e un pc altrettanto schifoso che spesso fa i capricci e non me la legge... Per fortuna tra qualche settimana dovrei avere a mia disposizione la linea Infostrada, sperando di non avere più problemi :)  Cooooomunque, in questo post volevo mostrarvi alcuni acquistini che ho fatto in questi ultimi tempi... Un pò di roba mista eheeheh ^__^




Da Essence ho preso giusto 2 prodottini che fanno parte del nuovo rifornimento... Uno smalto duo e un ombretto in una nuova colorazione.


In profumeria invece ho preso un ombrettino cotto Astra ( non li ho mai provati) e il rossetto Pupa della collezione Jeans n'roses numero 02





Infine... Da un'amica che fa la presentatrice Yves Rocher ho preso uno scrub per il corpo, una crema idratante per il corpo, un balsamo per le labbra e un rossettino che si è rivelato essere molto simile a quello di Pupa già acquistato -.-"


Per ora non ho provato ancora nessun prodotto tra questi acquistati... Magari più là vi farò sapere la mia opinione a riguardo inserendoli in un post Top e Flop :D Nelle prossime settimane ho intenzione di risparmiare e di non comprare prodotti perchè volevo conservare soldini per acquistare qualcosina della nuova collezione Kiko City Summer, inoltre ho bisogno di una buona matita nera e di un buon correttore... Avete dei consigli su cosa acquistare? Sù sù consigliatemi che io non so proprio dove andare a sbattereee  :D Baci baci

4 commenti:

  1. Fammi sapere com'è lo smalto essence ;)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente vi farò sapere! L'ho messo giusto questo pomeriggio e a primo impatto mi piace :D

      Elimina
  2. Gli ombrettini astra sono molto carini, usati bellissimi sono meravigliosi :) dimmi cosa ne pensi tu quando lo provi:)

    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a prendere il lipstylo 02 della Pupa! è ottimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...