venerdì 15 dicembre 2017

Nabla - Noblesse Oblige Makeup - Holiday Look





Nabla è un brand che adoro da sempre. Quando ho visto gli swatches in anteprima della nuova Holiday Collection, sono rimasta praticamente senza parole. Con Noblesse Oblige, uno dei nuovi Dreamy Matte Liquid Lipstick, è stato amore a prima vista e non potevo non acquistarlo. Oggi volevo mostrarvelo abbinato ad un makeup luminoso sui toni del viola e adatto anche per questo periodo natalizio, utilizzando sempre degli ombretti Nabla della precedente collezione Freedomination. 







Dreamy Matte Liquid Lipstick Noblesse Oblige. 



Il makeup occhi è stato realizzato con soli due ombretti Nabla della collezione Freedomination. Sulla palpebra mobile ho usato Alchemy, uno dei miei ombretti preferiti in assoluto, mentre nella piega dell'occhio ho utilizzato Eresia. Ovviamente mascara e eyeliner non potevano mancare. Mi piace molto il risultato, anche se a mio avviso Noblesse Oblige rende benissimo con un qualsiasi tipo di makeup occhi, dal più naturale al più intenso. MrDanielMakeup in uno dei suoi tutorial natalizi lo utilizza abbinandolo ad un trucco occhi sui toni dell'argento e dell'oro e il risultato è veramente bellissimo. Sono curiosa di sapere se voi l'avete acquistato e come lo abbinate. Spero che la mia proposta vi sia piaciuta. Un bacione :*



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...