martedì 13 gennaio 2015

*La mia base viso quotidiana*


Buon pomeriggio bambole! E' da parecchio tempo che non vi parlo dei prodotti che utilizzo,
di solito vi mostro sempre i makeup che realizzo e di rado qualche haul...
Oggi invece volevo mostrarvi i prodotti che utilizzo quotidianamente per la mia base viso,
 in modo da farvi anche una piccola recensione! 




- BB Cream + Primer Pupa: Nella mia base viso non può assolutamente mancare la bb cream di Pupa. E' la migliore che abbia provato fino ad ora. Illumina il viso, lo idrata e lo rende uniforme. Durante il giorno tiene sotto controllo la zona T che si lucidava con qualsiasi tipo di BB Cream e il trucco dura perfettamente fino a sera. L'ho acquistata a inizio Dicembre e ho ancora un pò di prodotto, appena finita la ricomprerò assolutamente perchè non posso farne a meno! 

 - Wjcon Stick Concealer Viso ( Pesca): L'ho acquistato in fretta e furia perchè non riuscivo a trovare il mio fidatissimo Instant Anti Age di Maybelline, ma non si è rivelato un acquisto sbagliato. Lo utilizzo sia sulle occhiaie sia sulle imperfezioni del viso, copre bene senza risultare pesante o pastoso. 

- Pupa Cipria Like a Doll: Regala veramente un incarnato "di porcellana", pur essendo molto leggera e confortevole sul viso. Trovo che sia adatta ad ogni tipologia di pelle, da quella più grassa a quella secca. Io ho la colorazione numero 002. 

- Wjcon Bronzing Powder: La utilizzo per dare un pò di colorito al viso. Può risultare troppo scura per la mia carnagione ma in realtà ne utilizzo pochissima, giusto un tocco, e la sfumo per bene su tutto il viso. 


Non ho inserito il blush in quanto ne utilizzo uno diverso tutti i giorni, altrimenti a cosa serve acquistare mille blush al mese? ;) 

Eh niente... Spero che questo post vi sia stato utile almeno un pochino e che vi abbia tenuto compagnia anche solo per pochi minuti! Un bacione bellezze :* 

5 commenti:

  1. anche io ogni giorno cambio blush!
    buona base trucco cmq,la cipria di pupa mi ha sempre ispirato :)

    RispondiElimina
  2. vorrei provare la cipria pupa, ma non so se è disponibile una nuance adatta alle pelli scure..
    tua nuova follower,
    se ti va di ricambiare passa da me, ti aspetto!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Ottima la BB cream di Pupa, la uso sempre anche io! :)
    Molto bello il tuo blog! Complimenti! :*

    RispondiElimina
  4. La BB cream di pupa mi mancava!! È da provare assolutamente! Io non amo i fondotinta troppo coprenti perchè risultano pesanti e fanno un effetto maschera che odio >.< quindi sn d'accordo, BB CREAM TUTTA LA VITA!!
    B.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...