mercoledì 24 dicembre 2014

Christmas Party: Makeup&Outfit + Auguri di buon Natale!


Buongiorno ragazze! Ci siamo.... Eccoci arrivati alla vigilia di Natale!
Ieri sera ho partecipato ad un party di Natale organizzato dal mio datore di lavoro, così ho pensato di mostrarvi il makeup e l'outfit che ho deciso di indossare per questa occasione. 
Il makeup è classico, occhi non troppo marcati sui toni neutri ma brillanti, abbinati ad un rossetto rosso.




I prodotti utilizzati sono veramente pochi, sulla palpebra mobile ho steso un ombretto in crema Vamp di Pupa, il numero 100 ( color champagne). Nella piega dell'occhio ho sfumato un marroncino di una palette Nyx, in seguito ho intensificato la piega applicando un ombretto nero con un pennellino angolato. Non ho applicato l'eyeliner ma una matita nera sfumata con ombretto nero, sia sopra che sotto l'attaccatura delle ciglia. Un tocco di mascara ed ero pronta! Il rossetto invece è Sparks of Romance della collezione Heirloom Mix di Mac.


Per quanto riguarda l'outfit, ho scelto un tubino nero con alcuni inserti in pelle e tessuto nero trasparente sui fianchi. La collana fa parte del vestito. Siccome odio le calze color carne, ho deciso di indossare delle calze nere decorate, non molto coprenti. 
Il vestito l'ho acquistato in un negozio della mia città, è di una marca sconosciuta e l'ho pagato 30 euro. Le calze se vi piacciono potete trovarle da Calzedonia, le scarpe invece sono di Tulipano.




Mi scuso per il post veloce, ma ho poco tempo a mia disposizione e ci tenevo a mostrarvi come ero "conciata" ieri sera, per avere una vostra opinione e magari darvi qualche spunto se dovete partecipare a qualche festa su questo genere! 

 Spero passiate un Natale sereno in compagnia dei vostri cari, tantissimi auguri a tutte voi! 
Ci sentiamo prestissimo :* 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...