giovedì 18 settembre 2014

Parliamo di... Wjcon Cosmetics!


Buongiorno ragazze! Oggi parliamo di... Wjcon Cosmetics! 

Questo brand è stata una piacevole scoperta, 
ultimamente mi ritrovo spesso ad acquistare cosmetici di questa marca, 
complice un bel punto vendita a 5 minuti da casa mia ;) 
Ho notato che sul web non si parla molto di Wjcon e dei suoi prodotti
ed è un vero peccato perchè trovo che sia un brand davvero molto valido
 e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. 
Spero che questo post possa esservi utile,
 fatemi sapere se voi avete provato qualcosa e come vi trovate con i prodotti Wjcon. 





- Mascara Supreme Volume: Forse è il prodotto che mi piace meno tra quelli che ho provato di Wjcon, anche se non è un mascara da buttare. Ha una formulazione abbastanza cremosa che lo rende facile da applicare senza lasciare grumi, lo scovolino separa bene le ciglia e l'effetto finale è abbastanza naturale, nulla di "drammatico". Mi aspettavo qualcosina in più da questo mascara ma continuerò ad utilizzarlo.




- Wjcon Coloround Blush: Blush in polvere, ha una buona pigmentazione ed è facile da applicare e sfumare. Il colore che ho scelto io è un delizioso color albicocca scuro, perfetto per donare al viso un aspetto luminoso, sano e naturale. La durata è veramente ottima, l'ho utilizzato diverse volte a lavoro e ha retto quasi tutto il giorno. Calcolate che ho la pelle grassa, lavoro 10 ore consecutive e sotto alla luce dei faretti che emanano un calore assurdo. Lo trovate in offerta a 3,90 euro, la colorazione che ho io è la numero 104.



- Glamour Lipstick: Mi piacciono molto i rossetti di questa linea, al momento ne posseggo solo 2 ( numero 09 e 07) ma conto di prendere altre colorazioni. Sono cremosi e facili da stendere, con una buona pigmentazione e una durata che si aggira intorno alle 3-4 ore. Il prezzo è di 3,90 euro.



 - Rossetto Pure Colour: Rispetto ai glamour lipstick, i rossetti di questa linea sono ancora più cremosi e idratanti. La durata è leggermente inferiore, il prezzo è leggermente più alto ( 4,90). Preferisco i Glamour, ma tutto sommato anche questi rossetti non mi dispiacciono. Io posseggo la colorazione numero 408.



- Waterproof Eyeliner: Mi trovo davvero bene con questo eyeliner. Il pennellino in dotazione permette una stesura precisa e omogenea, il prodotto è molto facile da applicare e dura perfettamente tutto il giorno. Acquisterò sicuramente anche il colore nero e magari il viola.



- Sparkle Eyeliner: Tra tutti i prodotti Wjcon che ho provato, questo è quello che ho avuto modo di utilizzare di meno. Il colore non è pieno e il tratto non è omogeneo, quindi lo vedo utilizzabile solo come top coat su un ombretto per enfatizzare il trucco e rendere lo sguardo più scintillante. Il prezzo è di 3,90 euro.



- Mascara Infinite Lashes: Sicuramente preferisco questo al mascara Supreme Volume. L'effetto è decisamente più drammatico ed evidente. Non c'è molto da dire, non ho trovato difetti in questo mascara.




- Rossetto in matita Simply Red: Questi rossetti sono decisamente i miei preferiti di tutto il marchio Wjcon, e non solo. Credo di averli citati anche in qualche vecchio post, nel caso non lo abbiate letto non temete, la mia opione non è cambiata. Quelli che ho io, i numeri 01 e 02, sono fantastici: finish, texture e colore mi ricordano tantissimo i rossetti Candy Yum Yum e Relentlessy Red di Mac. La durata è veramente fantastica, dura tranquillamente 6 ore e anche oltre. Solo un piccolo consiglio: prima di procedere all'applicazione, assicuratevi di avere le labbra ben idratate.



- Eyeshadow Base: Finalmente ho trovato un sostituto del costosissimo ( per me) Shadow Insurance di Too Faced! Questo di Wjcon costa decisamente di meno, ma la qualità è la stessa. Fa il suo dovere in maniera eccellente, il trucco occhi dura tutto il giorno senza andare nell pieghe. Il prezzo è di 4,90 euro euro, inferiore ai primer occhi di Kiko, Deborah e delle marche di medio/basso costo.




- Long Lasting Eyeliner ( Matita): La matita nera che sto usando attualmente, quella che uso tutti i giorni per i trucchi veloci e naturali. Si tratta di una matita cremosa, facile da stendere, dal tratto intenso e dalla durata veramente ottima. L'unico difetto è che , essendo una matita long lasting, si fissa subito e questo la rende un pò difficile da sfumare. Il prezzo è di 4,90 euro. Sicuramente acquisterò altri colori, per quanto mi riguarda trovo che sia una delle matite più valide che ho provato fino ad ora.



Finalmente eccoci arrivate alla fine di questo post :) Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se ci sono altri prodotti Wjcon che avete provato e che mi consigliate. Un bacione :* 

5 commenti:

  1. Di WjCon avevo provato solo il fondotinta wet&dry che non era male, se ti capita te lo consiglio :)

    RispondiElimina
  2. IO AMO WJCO PURTROPPO DA ME NON C'è:(

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Wjcon! Sono molto molto validi i prodottini di questo brand. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  4. Ho uno di quei matitoni, lo 03! E lo adoro, ha una tenuta fantastica *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...