lunedì 28 ottobre 2013

Haul - Shopping Autunnale Abbigliamento, Accessori e Yankee Candle!

Buona sera ragazze! Sono reduce da un pomeriggio passato in giro per i negozi, tra le prime decorazioni natalizie che iniziano a spuntare fuori, così ho pensato di mostrarvi qualche piccolo acquisto e le new entry dell'ultimo periodo! Un bacione :*



 Iniziamo da questa bellissima borsa che mi è stata regalata per il mio onomastico da mia suocera ( ebbene si... ho una suocera fantastica!). Non ho idea di che marca sia ma una mia amica mi ha riferito che l'ha vista molto molto simile da Pittarello. Se vi piace provate a dare un'occhiata lì ^_^




Adoro questo jeans che ho preso in un negozio a Napoli, purtroppo neanche di questo conosco la marca ma se siete di Napoli lo potete trovare in uno dei tanti negozi sul Corso Umberto al prezzo di 20 euro o poco più.


 Da Bershka ho acquistato queste due magliettine da abbinare al jeans che vi ho mostrato prima, "qui" e "qui" ( non sono riuscita a trovare la fantasia ma il modello è uguale) potete vederle indossate sul sito internet di Bershka.


Da Stradivarius, ho preso questa camicia che secondo me è molto carina da indossare aperta con un top nero o magliettina semplice sotto. Il prezzo è di 25,95 euro.



Infine, volevo mostrarvi alcune Yankee Candle che ho trovato al Centro Commerciale Campania, da Sia, un negozio che vende oggettistica per la casa. Lake Sunset è la mia preferita, ha una profumazione spettacolare!




Beh ragazze,questi erano gli acquisti che volevo mostrarvi... Nulla di particolarmente utile o interessante ma volevo condividerli con voi! Se vi interessa posso farvi qualche outfit per mostrarvi come ho deciso di abbinare questi capi, fatemi sapere! <3 Un bacione a presto!

4 commenti:

  1. stra figa la borsa, che suocera! :) belle le agliette di bershka, la adoro! baci

    RispondiElimina
  2. Bello tutto... soprattutto la camicia :P

    RispondiElimina
  3. beli i tuoi acquisti!!!devo assolutamente trovare le yankee candlee...io sono una patita di candele..ma quelle mi mancano, devo provvedere subito :)

    TheCreativity4you

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...