venerdì 14 giugno 2013

Prodotti preferiti per l'Estate!

Buona sera bellezze!La bella stagione è finalmente arrivata e già da qualche settimana sto andando al mare e in piscina ( non tutti i giorni ovviamente) e ho pensato che sarebbe stato carino mostrarvi quali sono i prodotti che sto utilizzando di più in questo periodo.... Beh, direi di iniziare subito!






- COCONUT E PAPAYA LATTE SOLARE
Iniziamo dal mio solare di quest'anno, preso poche settimana fa da Bottega Verde. Ho sempre utilizzato i solari di questo marchio, trovo che siano buoni e dai prezzi accessibili, poi con i vari sconti che propone Bottega Verde vengono a costare ancora di meno. Ho scelto questo solare con SPF 6, una protezione molto bassa ideale per pelli scure o comunque già abbronzate. Io non sono scura, ho una pelle di colorito medio che si abbronza facilmente, ma comunque mi sono trovata molto bene con questo solare in quanto già dal primo giorno di mare sono riuscita ad ottenere una bella abbronzatura senza scottarmi. Il prezzo è di 11 euro ma l'ho acquistato scontato al 50%.

-AVON STICK SOLARE + CREMA VISO
Ce l'ho già dall'anno scorso, anche se è quasi finito e a breve dovrò ricomprarlo. Lo stick labbra ha una protezione 30 ed è ottimo per proteggerle dal Sole, io ho delle labbra che si gonfiano e arrossano subito appena mi espongo al Sole. La crema viso invece ha una protezione 20 ed è ottima per contrastare l'effetto lucido e per proteggere il viso da eventuali scottature. Non so voi, ma io nella zona naso/guance divento rosso pomodoro e dopo appena pochi giorni inizio a spellare ( odiooooo ), usando questa protezione invece mi abbronzo comunque ed evito di perdere subito l'abbronzatura.

- MONOI DE TAHITI
Passiamo al mio bagnoschiuma preferito per l'Estate, che ricompro ogni anno da Yves Rocher. Adoro il suo profumo, è l'ideale per concludere in bellezza una bella giornata al mare. Costa intorno ai 2 euro.

- AFTHER SUN AVON
Già dall'anno scorso utilizzo questo doposole di Avon, ha un profumo molto buono e fresco e idrata bene la pelle dopo aver preso il Sole. E' quasi finito quindi dovrei comprarne un'altro ;)

- CREMA ILLUMINANTE ERBOLARIO
Di questa crema corpo già ve ne parlai l'Estate scorsa, da circa 4 anni continuo a comprarla ogni anno...Se volete leggere la recensione completa cliccate "qui"

- SHAKA LOZIONE CORPO AL MANGO
E' una semplicizzima lozione corpo, dal profumo molto estivo. Ho acquistato la confezione di 50 ml a solo 1 euro da OVS, sinceramente non so se esista una confezione più grande e quanto costi.

Questi sono i prodotti che utilizzo di più in estate, spero di avervi tenuto compagnia e di esservi stata utile in qualche modo ;) Un bacione ragazze, al prossimo post!

5 commenti:

  1. bel post cara e ottimi consigli..beata te che vai al mare e in piscina..
    baci

    RispondiElimina
  2. Si si il monoi è anche il mio preferito è ottimo..!!.io ho anche il profumo ti consiglio di provarlo..!!!

    RispondiElimina
  3. Voglio provare la crema al mango ;) bacio

    RispondiElimina
  4. bellissimi i prodotti....io amo il profumo del monoi!!! bacioni

    RispondiElimina
  5. coi solari avon mi son sempre trovata bene... molto buono anche quello BV cocco e papaia, l'ho acquistato l'anno scorso ^_^
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...