venerdì 12 aprile 2013

Top Primavera - Prodotti Labbra

Ciao ragazze/i! Ho pensato di fare questa tipologia di post per mostrarvi un pò quali sono i miei prodotti preferiti del momento... In questo post vi mostrerò i prodotti labbra, gloss e rossetti più che altro.... Beh, che dire, spero che questo post vi piaccia! Fatemi sapere <3







Iniziamo da questo acquisto piuttosto recente, uno dei nuovi rossetti Smart Lipstick di Kiko, colorazione numero 907. Ero incerta se acquistarne uno o meno, swatchandoli in negozio mi sembravano troppo sheer e simili agli Ultra Glossy Stylo... Poi ho deciso di provarne uno, visto che il prezzo mi sembrava anche piuttosto ragionevole ( 3,90 euro). Che dire, mi piace! Ha un finish trasparente ma il colore si nota molto sulle labbra, inoltre la durata mi piace... Mi aspettavo una durata bassa, del tipo 1 ora e "Ciao rossetto" e invece le sue 3 ore se le fa tranquillamente... Mi piace molto!



Altro prodotto che sto utilizzando molto spesso è lo Stay Matt di Essence, nella colorazione numero 02. Ha un profumo zuccherato che a me personalmente piace, ma questo è solo un piccolo dettaglio... E' un rossetto liquido mat, molto mat, per cui per avere un bell'effetto bisogna avere delle labbra nutrite, non screpolate e senza pellicine. Il colore è bello intenso e personalmente non mi secca le labbra. Il rossetto dopo qualche ora inizia a svanire lasciando comunque le labbra leggermente colorate. Lo sto utilizzando spesso e mi piace!




Prodottino che utilizzo quasi ogni sera è questo scrub/balsamo labbra Essence, della collezione Hugs&Kisses. Mi piace molto, ha un delizioso profumo di amarena e grazie a questo prodotto ho sempre delle labbra morbide e libere da ogni pellicina.




Altro prodotto Kiko che sto utilizzando in questo periodo è l'Extra Volume Lipgloss, nella colorazione numero 21, che vi ho già mostrato diverse volte... Colore molto carino, fresco e primaverile. Rispetto agli altri gloss ha una durata niente male, non appiccica sulle labbra ed è molto piacevoe da indossare!





So che siete stufe di vedere prodotti Kiko, ma non posso non citarvi questi due Ultra Stylo Lipgloss che utilizzo veramente spesso. Il numero 810 è quello che sto utilizzando di più non solo in questa Primavera ma da diversi mesi, mentre il numero 816 essendo un colore più "pastello" lo trovo più adatto per questo periodo. Durata non elevata, durano meno rispetto agli Smart Lipstick ma entrambi i rossetti mi piacciono molto ed entrambi li porto spesso in borsa per dei ritocchi veloci durante il giorno.




 Infine, come potrei non citarvi i miei 3 rossetti Mac preferiti ( ne ho solo 4 ma vabbè)... Impassionad e Girl About Town li ho utilizzati spesso anche nella stagione invernale, ma trovo che il primo sia particolarmente adatto per questa stagione...Vegas Volt lo sto utilizzando da qualche settimana, di giorno con un look naturale secondo me sta benissimo. E' inutile spendere parole sulla durata e sulla qualità di questi rossetti, ogni parola sarebbe superflua.





Spero che questo post vi sia piaciuto... A presto con i Top Primavera - Prodotti Occhi
Un bacioneeee :*

( inserirò gli swatches questa sera)



15 commenti:

  1. Approvati questa tipologia di post ;D Aspetto gli swatches =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene mi fa piacere che questo tipo di post vi piaccia! Appena mi è possibile pubblico gli swatches :D

      Elimina
  2. Lo scrub essence peccato che non l'abbia trovato): bacione

    RispondiElimina
  3. Io dopo un inverno passato ad indossare rossetti rossi e scuri (come rebel), che comunque utilizzo ancora, sto finalmente ricominciando a sdoganare i gloss e i colori più accesi :)

    RispondiElimina
  4. belli i MAC e quello mat di essence :)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi colori...post utilissimo!!!! un bacione bella

    RispondiElimina
  6. Awww, Vegas Volt prima o poi sarai mio!

    RispondiElimina
  7. Che bello quello Stay Matt, spero di riuscire a trovarlo in uno dei vari stand disordinatissimi della mia città xD

    P.S. C'è un premio per te sul mio blog, spero che ti faccia piacere! ;)
    Very Inspiring Blogger award
    Un bacio! ;)

    RispondiElimina
  8. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao,tutti i rossettini e gloss che hai elencato sono STUPENDI... Hai i miei stessi gusti in fatto di rossetti!! Peccato che non ho la kiko nella mia città,mi hai fatto venire una voglia di provare tutti i rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh grazie sono felice che ti sia piaciuto questo post! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...