venerdì 5 aprile 2013

Nyx The Runway Collection - 10 Color Eyeshadow Palette

Buon pomeriggio ragazze! Oggi finalmente trovo il tempo per parlarvi di un'altro prodotto Nyx, un brand che è da poco approdato in italia online e che a breve potremmo trovare anche in alcune profumerie ( non sappiamo ancora quali).




Prima Fila

Seconda Fila. 

SCHEDA TECNICA

BRAND: Nyx
PRODOTTO: 10 color Eyeshadow Palette - The Runway Collection  numero 01. 
QUANTITA': 14 gr  
SCADENZA: 12 mesi.

( mi scuso per gli swatches poco chiari ma ho dovuto fotografare tutto con l'iphone perchè la mia fotocamera è in assistenza) 

Ho usato questa palette molto spesso negli ultimi tempi, volevo farmi un'idea ben precisa prima di parlarvene... Tutti gli ombretti hanno una buona pigmentazione e scrivenza, non sono polverosi e si sfumano molto facilmente. I colori a mio avviso sono carini, sopratutto quelli della prima fila che mi piacciono tutti. I colori presenti nella seconda fila non mi piacciono granchè, tuttavia ho cercato di utilizzarli tutti per vedere se c'erano delle differenze tra un'ombretto e l'altro. La durata mi ha soddisfatta veramente tanto, con il mio solito primer gli ombretti resistono tutto il giorno e durano anche quando vado in palestra. Senza ombra di dubbio l'ombretto che preferisco è il marroncino mat, un colore apparentemente banale ma che non può assolutamente mancare nella nostra trousse, che utilizzo quotidianamente nella piega dell'occhio quando faccio dei trucchi natuali da giorno. Altro colore che mi piace molto è il blu presente nella prima fila. Che altro dire ragazze, è una palette molto carina e che mi è piaciuta, peccato per alcuni ombretti che non sono proprio il mio genere! Purtroppo non sono riuscita a trovare la palette sul sito quindi non so quale sia il costo e se sia di una collezione recente o meno, boh... ^_^

Ragazze spero che questa review vi possa essere utile, magari se sapete il costo fatemelo sapere in un commento ;) Un bacione, alla prossimaaaa!

13 commenti:

  1. grazie del post...sono dvvero curiosa di poter provare questo brand,spero di poterle trovare in qulache profumeria vicina.belli i colori,ma sono in fissa con quelli matt...vedremo quando usciranno

    RispondiElimina
  2. bei colori mi piace l'oro
    bacioniiii

    RispondiElimina
  3. Non mi dispiace affatto questa palette:) baci

    RispondiElimina
  4. bellissima :) a me era stata inviata una palettina uguale ma con colori diversi..più sul nude ;)
    nuovo post da me se ti va..bacioniii e buon week end :****

    RispondiElimina
  5. molto bella:) sono una nuova follower:) passa dal mio blog se ti va!

    RispondiElimina
  6. ehiii sei stata taggata sul mio blogghino! passa a sbirciare se ti va =)
    http://viviconvivi.blogspot.it/2013/04/premi.html?showComment=1365433223488#c2236341612919293306

    RispondiElimina
  7. Love these colours; so intense! Thank you for sharing; great pics.

    XO

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora di andare a londra quest'estate per comprare le palette..!! stupenda questa marca!!! ti aspetto sempre da me :-)

    RispondiElimina
  9. teriii sono Key passa da me nel mio ultimo post c'è una sorpresa per te:D http://keymakeup061.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. In un negozietto vicino a Barcellona, in Spagna, trovavo NYX, Essence e Catrice insieme! Pensa che acquisti ;-) Nuova iscritta, complimenti per il blog! Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  11. Io ho ricevuto la palettina della stessa linea ma di differente colorazione, anche a me piace molto, anche i mie ombretti hanno davvero una buona durata! Trovo bellissimo il blu della prima fila!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...