sabato 26 gennaio 2013

Romantic Makeup for Valentine!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi volevo mostrarvi un trucco a mio avviso molto romantico, dai toni opachi, pensato per la sera di San Valentino. Raramente nei miei trucchi uso il rosa, non è un colore che amo particolarmente sugli occhi, ma per l'occasione trovo che sia molto adatto :) Sicuramente ci sarà almeno un'altra proposta per S.Valentino, magari qualcosina di più elegante e intenso :)




PROCEDIMENTO E PRODOTTI UTILIZZATI:

- Per prima cosa stendo su tutta la palpebra la mia base I love Stage di Essence.
- Dalla palette Sweet Indulgence di Too Faced prendo l'ombretto In The Buff ( bianco mat) e lo applico su tre quarti della palpebra mobile.
- Dalla palette Oh So Special di Sleek prendo l'ombretto Ribbon ( rosa pesca opaco) e lo applico sulla restante palpebra mobile, sfumandolo un pò verso l'interno in modo da ricreare una sfumatura graduale che va dal bianco al rosa.
- Alla fine dell'occhio e nella piega applico un color viola scuro/borgogna, preso da una vecchia palette di Kiko numero 05 della collezione Siberian Flowers, collezione Autunno 2010 se non erro.
- Per sfumare il viola scelgo l'ombretto Bow ( color panna opaco) della palette Oh So Special di Sleek, applicandolo anche sotto l'arcata sopraccigliare.
- Come eyeliner scelgo l'Oriental Eyeliner di Kiko, collezione Lavish Oriental.
- Sotto l'occhio applico la mia solita Long Lasting Eyepencil di Essence, applicandola anche all'interno.
- Termino il makeup con il mascara I Love Extreme di Essence.

Fatemi sapere che ne pensate ragazze... Per quanto riguarda la prossima proposta per S.Valentino, vi interessa un total look makeup + outfit??? Qualcosina da proporre non solo alle ragazze che quella sera festeggeranno in dolce compagnia, ma anche alle ragazze single che quella sera ( o il giorno dopo) andranno in giro con le amiche a divertirsi :D

Fatemi sapere mi raccomando, e visto che ci siamo, vi lascio anche il link del mio ultimo outfit... Se non lo avete ancora visto, dategli uno sguardo e lasciate un commentino :)

http://terimakeuppassion.blogspot.it/2013/01/shorts-anche-in-inverno.html

Un bacione a tutte voiiii :*


11 commenti:

  1. bellissimo questo make up :)))
    a san valentino sarò a budapest e cercavo proprio spunti x fare un make up bello e romantico :)
    un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice di averti dato un piccolo spunto! Passa un felice S.Valentino... Bacioni :*

      Elimina
  2. ma è bellissimo! anche per me il rosa non è il migliore dei colori sugli occhi, però se si sa valorizzarlo, come hai fatto tu, è carinissimo! ciao!

    RispondiElimina
  3. che spettacolo!!! lo vuoi rifare su di me?!?!?!? ^____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio <3 Non ne sarei capace credimi... Farei un pasticcio su un'altra persona eheheheh baciii

      Elimina
  4. Bellissimo make up e bellissimo blog!! mi iscrivo subitooo =)

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un trucco bellissimo. Devo assolutamente provare a rifarlo. STa benissimo col tuo colore di occhi inoltre. Nel mio blog c'è una sorpesa pert te...qui: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...