martedì 29 gennaio 2013

Review Double Touch Lipstick di Kiko!

Buon pomeriggio ragazze! Poco tempo fa vi ho menzionato alcuni dei prodotti che ho amato e usato di più negli ultimi mesi, dimenticando completamente di inserire un prodotto che per me vale davvero tantissimo, così ho deciso di parlarvene proprio oggi! Spero che questa piccola recensione possa esservi utile :)






SCHEDA TECNICA

PRODOTTO: Double Touch Lipstick
BRAND: Kiko
COLORAZIONI DISPONIBILI: 16 da pochi mesi, inizialmente 10. Io il  numero 08 che è una vecchia colorazione, e il numero 115 ( nuova colorazione).
PACKAGING: Tubetto in plastica rigido. Da un lato il colore di base che va applicato come primo Step, dall'altro lucidalabbra "top coat" trasparente.
COSTO: 6,90 euro.
QUANTITA': 2x4 ml.
SCADENZA: 24 mesi dall'apertura.



OPINIONI SUL PRODOTTO E MIA ESPERIENZA:

Non voglio dilungarmi troppo sulla descrizione di questi rossetti, sono conosciuti da ogni vera "makeup addicts" e le review, quasi tutte positive, si sprecano. Il colore, quindi il rossetto, che va applicato come primo step ha una buona coprenza e un'asciugatura molto rapida. Nel giro di un minuto il colore è perfettamente fissato e pronto per l'applicazione a seguire del top coat trasparente, che ha la stessa texture di un comune gloss. Quest'ultimo step è fondamentale per una perfetta resa del prodotto, infatti se decidete di applicare solo la base di colore, vi ritroverete con delle labbra un pò secche, che "tirano", dall'aspetto non proprio invitante. E' un prodotto che mantiene le sue promesse, ha una tenuta veramente ottima, ed è per questo che è uno dei miei prodotti preferiti. Lo applico quando so che devo restare parecchio tempo fuori casa e non voglio ritrovarmi con le labbra "nude" dopo aver bevuto un semplice caffè. Resiste veramente a qualsiasi cosa, ovviamente il gloss svanisce un pò prima e bisogna riapplicarlo, ma il colore di base resta li, fermo, perfetto, senza sbavare. E' un prodotto che adoro, appena ne ho la possibilità prenderò sicuramente delle altre colorazioni!

Prima di salutarvi, volevo spendere due paroline per un sito che ho scoperto da poco, di nome eSaldi, che ci offre la possibilità di acquistare capi di abbigliamento, accessori o cosmetici di varie marche e genere con dei codici sconto. Kiko è una delle marche cosmetiche presenti nel sito, "clicca qui"  per la sezione interamente dedicata al brand. Se vi interessa scoprire quali sono gli altri brand potete "cercare qui" . E' un sito davvero carino e utile, se non lo conoscete fateci un salto!

Lasciatemi la vostra opinione ragazze... Un bacione :*



10 commenti:

  1. anche io adoro il double touch...ho il numero 108 e mi piace tantissimo :)
    baciii

    RispondiElimina
  2. Lo 08 mi piace molto! Avevo un prodotto del genere della Maybelline e lo adoravo... ma devo acquistare anche questo assolutamente!! :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Ne avevo uno della vecchia collezione, ora ho acquistato il 115 e sono già strasicura che non me ne pentirò, è splendido :) e adoro il fatto che durino una vita.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non mi hanno mai ispirata,ma non so come mai, perché alcuni colori sono davvero carini!

    RispondiElimina
  5. Il numero 115 sembra davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao :) Ti ho appena consegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal mio blog per saperne di più :) http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, benvenuta! Passo subito da te! :*

    RispondiElimina
  8. ho appena scoperto il tuo blog e mi sono inscritta volentieri , ti aspetto da me se ti va baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. che meraviglia il numero 115!!!

    nuova follower, se ti va seguimi anche tu

    www.alchemianblog.blogspot.com ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...