mercoledì 9 gennaio 2013

Most Played del 2012!

Buoooona sera amiche!! Oggi finalmente, dopo vari post di makeup e fotine di Natale, vi mostro alcuni prodottini! I prodotti che seguiranno sono quelli che ho più utilizzato nell'anno che si è concluso da poco... Quindi per me sono i prodotti Top del 2012! Vediamo insieme quali sono...






Partiamo dalle palette Sleek, che ogni giorno partecipano ai miei makeup! Ve ne ho già parlato nei precedenti post, le adoro! La Oh so Special la utilizzo per dei trucchi eleganti o naturali, la Snapshot l'ho utilizzata sopratutto in Estate, mentre la Sparkle2 l'ho comprata da un mesetto forse e per dei trucchi serali è spettacolare!



Proseguiamo con il primer I Love Stage di Essence, che avrò ricomprato una 10ina di volte... Mi piace, fa benissimo il suo lavoro! Ultimamente lo sto alternando allo Shadow Insurance di Too Faced che ho trovato nella palette Sweet Indulgence, anche se a dirvi la verità non noto nessuna differenza!



Passiamo alle matite Long Lasting Eye Pencil di Essence, che posseggo in 5 colorazioni... Anch'esse ve le ho mostrate in passato, mi piacciono tantissimo! La matita nera l'ho ricomprata già diverse volte, praticamente uso solo quella! Ottima durata, pigmentazione e sfumabilità altrettanto buone... Le adoro!





Ecco il mascara che sto utilizzando da un paio di mesi a questa parte e che mi sta piacendo molto...  Si tratta del mascara I Love Extreme di Essence! E' di un nero abbastanza intenso, dà un bel volume alle ciglia e le separa molto bene... Mi piace e credo che continuerò ad usarlo, anche se sono curiosa di provare il Vamp di Pupa!




Passiamo ora al Liquid Eyeliner di Essence, che da un paio di mesi è diventato l'unico eyeliner nero che utilizzo! Il pennellino in feltro per me è l'ideale per applicare l'eyeliner in modo preciso, il colore è molto intenso e brillante, inoltre ha una durata veramente ottima! Lo uso anche per andare a lavoro e regge perfettamente tutte le mie 10 ore di lavoro!




Eccovi qui l'unico ombretto che sono riuscita a finire e che ho ricomprato, il numero 129 di Kiko! Lo utilizzo sempre quando vado a lavoro o quando non ho voglia di mettermi a sperimentare nuovi trucchi! Lo abbino con un marroncino nella piega o alla fine dell'occhio, eyeliner nero ( quello di Essence) e tanto mascara ( sempre quello di Essence eheheh)! Con un rossetto poco impegnativo è ottimo per dei trucchi da giorno, abbinato invece ad un rossetto più importante è ottimo per delle uscite serali!




Altro ombretto che sto utilizzando tantissimo è questo marrone della collezione Dèco di Pupa... E' il marrone che abbino quasi sempre all'ombretto di Kiko che vi ho appena mostrato, ma l'ho usato anche per svariati trucchi da sera, tra cui un trucco natalizio che vi ho mostrato! Come tutti gli ombretti di Pupa ha una pigmentazione e durata ottimi! Nella profumeria della mia città l'ho pagato circa 10 euro :D




Passiamo ora a questo correttore Kiko che ho scoperto da poco, nel giro di 2 mesi l'ho ricomprato già 2 volte! Mi sta piacendo tantissimo, l'ho sostituito al mio Cover Stick di Essence che non mi soddisfaceva abbastanza... L'ho acquistato nella colorazione numero 02, lo utilizzo molto leggermente sulle mie occhiaie poco pronunciate ed è ottimo per coprire rossori e macchie causate dai miei tanti brufoli che mi fanno visita spesso :( Lo utilizza anche mia mamma e anche a lei piace molto! :)




Cipria che sto utilizzando già da 2-3 mesi è questa qui di Essence... Mi piaciucchia abbastanza, fa il suo dovere, ne basta poco per fissare il correttore e mantenere la pelle opaca per alcune ore... Durante la giornata va un pò ritoccata, sopratutto quando sono a lavoro :) Continuerò ad utilizzarla fino a quando non troverò una cipria migliore, vorrei provare la Prime&Poreless di Too Faced ma ho sentito che è fuori produzione... Possibile? Una cipria così venduta? O.o


Passiamo ora a questi due blush di Neve Cosmetics... Dire che li amo è veramente poco! Li utilizzo quasi sempre, alternandoli, e ne vado pazza! Di prodotto ne basta veramente pochissimo, una quantità ridicola, per ottenere un effetto sano e luminoso sulle guancie! Hanno una durata ottima, si sfumano benissimo e ad oggi sono i miei blush preferiti! Voglio assolutamente provarne altri di Neve! <3


Altro blush che mi piace tantissimo e che utilizzo spesso, è questo in stick della Blooming Origami di Kiko, collezione primaverile 2012. L'ho acquistato nella colorazione numero 03, un bellissimo fuxia non troppo acceso, ma mi pento di non averne acquistate altre :( Io e mia mamma lo abbiamo utilizzato spesso nell'arco del 2012, ed è ancora come nuovo! Di prodotto ne basta veramente ma veramente poco, è molto pigmentato e si sfuma benissimo!


In questa lista di prodotti più utilizzati del 2012, potevano mai mancare i rossetti Mac?? Assolutamente no! Da quando ho acquistato il Girl About Town e il Vegas Volt qualche giorno dopo Natale, sto utilizzando solo loro! Sono i miei prodotti più utilizzati di fine 2012 inizio 2013 :D Li adoro!



Rossettino che mi ha accompagnato per buona parte del 2012 è questo di Pupa,  il numero 02, della collezione primaverile 2012 Jeans n'roses. E' un rossetto effetto gloss, lo utilizzo quasi tutte le mattine quando vado di corsa e non so cosa cavolo applicare sulle labbra eheheh ;) Con questo rossettino vado sul sicuro, ovviamente non dura tantissimo, per questo lo porto sempre in borsetta :) Peccato che sia quasi finito... Sono già alla ricerca di un sostituto!



Gloss che mi piace tantissimo e che utilizzo spesso è questo di Kiko, il Super Gloss, nella colorazione numero 21. Come tutti i gloss di questa linea, è pigmentato, corposo e dura molto rispetto ad altri gloss... In generale adoro tutti i gloss di questa linea, ne posseggo 4, ma questo è quello che mi piace e che utilizzo di più!



Passiamo ora al gloss che ho utilizzato di più questa estate, il gloss che mi ha accompagnato nelle giornate e serate più afose... Sto parlando del numero 01 della collezione Hot Tropics di Pupa.... Ve ne avevo già parlato in un post Top/Flop, di Luglio o Agosto se non erro :) Da qualche mese lo avevo accantonato, non è un colore tipicamente autunnale o invernale... Ma da qualche giorno lo sto riutilizzando, sopratutto nelle giornate piene di Sole che mi fanno pensare all'Estate, mi piace troppo! La durata non è elevata ma come altri prodotti, lo porto in borsetta così posso ritoccarlo durante il giorno!



Ultimo prodotto Most Played è questo gloss di Essence, della collezione Breaking Dawn Parte2. Non è un gloss molto coprente, ma non è per nulla appiccicoso e ha una durata discreta. Lo utilizzo spesso la Domenica sera, quando finisco di lavorare tardi e ho poco tempo per prepararmi per uscire... Perdo un pò di tempo in più per il trucco occhi, che di solito è sul marroncino/oro/shampagne, mentre sulle labbra applico in 2 secondi questo gloss... Mi da un aria molto elegante e sofisticata! Mi piace!


Ragazze siamo arrivate alla fine di questo post... Era abbastanza lunghetto ehehehe ;) Comunque non ho inserito tanti altri prodotti che utilizzo spesso e volentieri, ve li mostrerò sicuramente nei prossimi post! Spero che questo post vi sia piaciuto! Vi mando un bacione e vi auguro una buona serata, o per chi va a letto presto, una buona notte! <3

17 commenti:

  1. Ciao Teri,
    le palette della sleek le ho anch'io e le uso spesso le trovo molto facili da applicare e molto versatili.
    Per il rossetto di Pupa prova a vedere tra i rossetti glossati sempre Pupa che sono nella collezione permanente sono molto carini io ne ho tre e trovi gli swatches sul blog, Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie per il consiglio... Guardo subito i tuoi swatches :D Buona serata anche a te!

      Elimina
  2. che bei prodottiiiii..bellissime le palettine della sleek.. ;)
    se passi da me trovi anche il mio post dei most played.. baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo subito! Adoro questo tipo di post! baciiii

      Elimina
  3. quanti prodotti! ottime le palette della Sleek!
    un abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I blush di Neve vorrei provarli anch'io ho visto che hanno dei bei colori!

    RispondiElimina
  5. Adoro le palette Sleek, le trovo perfette da usare in ogni occasione e ottime da portare in giro. C'è un giveaway sul mio blog..se ti va passa a dare un'occhiata..c'è anche il mascara di Essence tra i premi ;)

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti!!!
    anche io lii utilizzo, quasi tutti!!
    adoro le palette sleek, il rossetto jeans'n roses, ecc..

    RispondiElimina
  7. Io della sleek ho la au naturel e la trovo fantastica!!! Poi come te adoro le long lasting della essence insieme all'I love extreme! Spesso non bisogna spendere patrimoni per avere prodotti di qualità ;)

    RispondiElimina
  8. Tutti prodotti carini, molti dei quali sono anche i miei preferiti ^_^ splendido Girl about town, mi incuriosisce moltissimo!!

    RispondiElimina
  9. L'I ♥ Stage mi è stato regalato qualche mese fa, trovo che abbia una tenuta fantastica (: Ultimamente però l'ho abbandonato per provare il primer della MUA, diciamo che in quanto a resa quello Essence svolge meglo il suo lavoro. Insomma, anche per me è stata una scoperta interessante di quest'anno.
    Ancora non l'ho ricomprato, ma penso che - quando lo terminerò - lo riacquisterò!
    Il mascara I ♥ Extreme è stato, senza dubbio, il mio preferito del 2012. Credo che a breve lo riacquisterò e lo abbinerò alla polverina bianca per infoltire le ciglia Essence: chissà se combinerò un disastro in piena regola auhau
    Mi incuriosiscono un sacco i rossetti Pupa, ultimamente meditavo l'acquisto.. il tuo parere mi ci sta praticamente spingendo a comprarlo XD
    Questo post mi è piaciuto e mi ha fornito ottimi spunti, grazie mille!
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, sono felice di esserti stata utile! <3

      Elimina
  10. Favolosa la palette sleek!! E azzeccatissimo l'abbinamento dei due ombretti... quel tipo di rosa con il marroncino sembrano offrire un trucco semplice ma ad effetto.. lo proverò sicuramente!
    E' interessante leggerti.. ho appena aperto un blog anche io.. se ti va passa a trovarmi! :)

    http://annaacerra89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. L'ombretto Pupa è bellissimo...ha un colore pigmentatissimo e mi piace tanto tanto

    RispondiElimina
  12. Ciao Teri,le palette sleek sono una vera e proprio droga! Anche io da quando le ho provate le uso e le stra uso.Sono favolose! Se ti va ti consiglio sempre di essence la cipria fix and matte! Opacizza per almeno 4 ore e a me quest'effetto non l'ha fatto quasi nessuna cipria!!! bacini Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, mi incuriosisce queste cipria... Grazie per il consiglio, ci faccio un pensierino! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...