venerdì 4 gennaio 2013

Giretto da Lush e acquisti!

Buooooooona sera amiche!!! E' appena un ora che son tornata da una giornata ultra stancante, avrò camminato per tipo 7 ore con qualche breve pausa O.o Sono andata un pò in giro per negozi e centri commerciali, volevo comprare qualcosina in saldo ma alla fine non mi piaceva assolutamente nulla! Approfittando del fatto che il mio fidanzato aveva una giornata di festa, siamo andati un pò più lontanuccio e siamo arrivati a Pompei, per poi recarci al centro commerciale "La Cartiera". Qui c'era nientepopòdimenoche.... LA LUSH! *-* Non potevo non entrare, nella mia zona purtroppo non c'è nessun negozio Lush, era la prima volta che vedevo questi prodotti e ho passato tipo 1 ora ad annusarli tutti *-* Vi mostro un pò di foto che ho scattato in negozio e cosa ho voluto prendere ;)


Il negozio :D


















I saponi che ho preso e dei campioncini :D



 Dopo aver annusato una 20ina di volte tutti i prodotti, alla fine ho deciso di prendere i due saponi Nonsimangia! ( al miele, viene veramente voglia di mangiarlo) e Fate voi ( all'amarena, lo adoro)... La commessa inoltre mi ha dato un piccolo pezzettino di sapone al mandarino ( non so come si chiami) e un piccolo campioncino di Big Shampoo per capelli grassi, con lime e sale ( mmm, mi sembra un pò troppo aggressivo), inoltre le ho chiesto se poteva prepararmi un campioncino con il Labbrividisco alla menta e vaniglia, che avrei voluto acquistare ma i quasi 8 euro mi hanno un pò frenata :P Non ho acquistato nulla per la cura del viso perchè ho la pelle molto delicata, con vari brufoloni sotto pelle, e uso soltanto prodotti che mi ha prescritto il dermatologo. Dopo essere uscita dal negozio avevo un sorrisone stampato sulla faccia, era da una vita che volevo provare questi prodotti!

Comunque sto pensando seriamente di aprire un canale Youtube per fare video vlog e magari haul, mi piace troppo condividere con voi tutto ciò che riguarda il mondo makeupposo, ma devo prima munirmi di una buona videocamera :( Vi mando un grosso bacione ragazze, a prestoooooo :*

13 commenti:

  1. io adoro la lushhhh *____*
    anche io pensavo di aprire un canale..ma come te, devo prima avere una buona videocamerina..perchè cmq la qualità della fotocamera nn è mai come quella della video ;)
    kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dico di voler fare video in hd, ma almeno di qualità decente eheheheh :D

      Elimina
  2. I'm a fan of their bath bombs, xoxo.

    RispondiElimina
  3. Lush a me piace molto, alcuni prodotti hanno un prezzo un po' alto (tipo le ballistiche, che le puoi usaer una volta sola), ma per il resto sono ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti volevo provarne una, ma per un solo utilizzo mi sembrava inutile spendere quei soldi!

      Elimina
  4. Adoro Lush ♥ i prezzi sono un po' alti per alcuni prodotti però :/

    RispondiElimina
  5. Il sapone sì, sembra effettivamente aggressivo, se lo provi facci sapere come ti sei trovata :)

    RispondiElimina
  6. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  7. ciao appena iscritta!
    io non ho mai provato lush.....prima o poi lo faro'!

    appena iscritta!
    wow quante belle cose hai acquistato! vado subito sulla pagina fb......speriamo di trovare qualche promozione!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La lush è una meraviglia,io la adoro...e il sapone nonsimangia è fantastico :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...