giovedì 9 agosto 2012

Review e swatches delle mie palette Sleek: Oh so Special & Snapshot!

Buongiorno amiche!!! Finalmente oggi pubblico un post che volevo fare da tanto tempo ma che per vari motivi non avevo ancora scritto... Chi mi segue su facebook ( nessuno praticamente eheheh :P ) sa che qualche tempo fa avevo acquistato le mie primissime palette Sleek, e anche se internet è pieno di review e swatch volevo comunque darvi la mia personalissima opinione. Per ora posseggo solo 2 palette, ma in futuro conto di prenderne tante altre visto che mi stanno piacendo moltissimo e praticamente le uso in 6 trucchi su 7!


Iniziamo dalla Oh so Special, che ho acquistato sul sito Madame Cosmetics. Siccome abito a Napoli e la loro sede di ritiro merci è al Vomero, sono andata a ritirare la palette direttamente in negozio, senza pagare le spese di spedizione! :D La Oh So Special contiene dei colori naturali e portabili, indispensabili per creare look semplici ma eleganti, e altri colori leggermente più "strong". Sotto vi mostro gli swatches con reativi nomi.

Bow -  Organza - Ribbon - Gift Basket -  Giltz - Celebrate

Pamper - Gateau - The Mail - Boxed - Wrapped Up - Noir


Credetemi se vi dico che la uso quasi tutti i giorni, mi è indispensabile quando voglio creare un look fresco e luminoso ma anche quando voglio osare un pò di più qualche sera. Per quanto riguarda la resa degli ombretti, come tutte sapete sono dei colori molto scriventi e pigmentati che durano tutto il giorno. Forse sono solo un tantinello polverosi ma personalmente non è una cosa che a me da fastidio. Negli swatches ho solo avuto difficoltà a mostrarvi il colore più naturale della palette, ovvero The Mail, in quanto è di una tonalità che si adatta perfettamente al colore della mia pelle e non sono riuscita a farla risaltare.

Passiamo ora alla Snapshot, acquistata da Sephora al costo di 9,90 euro. Sinceramente, non so se da Sephora si trovi ancora in quanto c'è stato praticamente un assalto per acquistare questa e l'altra palette disponibile da loro ( la Au Naturel). Eccovi mostrati gli swatches:

Summer Breeze - Martini - Kiwi Flower - Lotus Flower - Humming Bird - Tequila Sunrise

Sand Walker - Washed Ashore - Sunset - Green Iguana - Purple Haze - Magenta Madness


Adoro questa palette, contiene dei colori davvero stupendi e la uso spessissimo... Come per la Oh So Special, i colori sono tutti molto pigmentati e scriventi, che durano perfettamente tutta la giornata. Humming Bird e Green Iguana sembrano molto simili, in realtà il primo ha dei riflessi sul dorato mentre il secondo è completamente verde. Sicuramente il colore più scrivente e intenso di questa palette è Magenta Madness :D Scusatemi se gli swatches non sono proprio

Beh ragazze, questa era la mia modesta opinione su queste palette che tanto sto adorando... Conto di prenderne altre al più presto!! Voi invece, possedete qualche palette Sleek? Fatemi sapere lasciando un commentino... Bacioni a tutte :*

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...