lunedì 16 luglio 2012

Top&Flop di Giugno ( in ritardo)!!!

Buon pomeriggio carissime... Non so se qualcuna di voi ha notato che ultimamente sono stata assente, non solo qui su blogger ma anche sulla mia pagina facebook.... Ho avuto un pò di cose da fare ultimamente, anche se il motivo maggiore della mia assenza è questo caldo che mi fa passare la voglia di fare tutto! Non ho voglia di scrivere, non ho voglia di fotografare e non ho voglia di scendere a fare shopping per provare nuovi prodotti O.o In effetti ci sono parecchie novità che vorrei provare, tra cui i nuovi gloss Kiko e la collezione Active Colours... Inoltre, da pochi giorni è aperto il negozio MAC al Centro Commerciale Campania ( che io frequento assiduamente) per cui credo che finalmente potrò provare qualcosa di questa marca! *-* Oggi vi parlo dei pochi prodotti che ho provato in questi ultimi mesi...






Partiamo come sempre dai TOP

Tra i top devo inserire assolutamente le Long Lasting Eye Pencil di Essence...  Penso che siano delle matite ottime, dal prezzo veramente ridicolo ( 1,99 euro). Sono delle matite automatiche, quindi non vanno temperate... La mina è molto morbida e il colore è bello intenso. Le trovo ottime per un semplice motivo: durano tantissimo!!! L'unica "pecca" è che non sono facilmente sfumabili, ma questo dipende proprio dal fatto che una volta applicate si fissano subito sulla palpebra e rimangono li per ore e ore. Con questo caldo la durata è messa un pò a dura prova, a fine serata sono un pò sbiadite ma nulla di osceno: non preoccupatevi, non correte il rischio di sembrare dei panda! Da quando le ho comprate sto utilizzando solo loro!!! Le consiglio!!!




Altro Top è questo rossetto Kiko che posseggo da un bel pò ma che ho utilizzato solo nell'ultimo periodo... Sto parlando del Mat Lipstick, rossetto mat a lunga tenuta che io ho scelto nella tonalità numero 286. E' un rossetto molto cremoso e abbastanza idratante, sulle labbra il risultato è coprente e corposo. La durata non è elevatissima ma le sue 2-3 ore le fa tranquillamente. Io non amo molto i rossetti mat ma questo mi piace veramente tanto, a volte lo applico anche con un velo di gloss trasparente :) Che dire, ve lo consiglio!!! Ah il prezzo è di 4,50 euro ed ha una durata di 36 mesi dall'apertura :D




Infine, tra i top inserisco questo gloss Pupa della nuova collezione Hot Tropics... Questo gloss mi piace perchè ha un colore molto pieno, corposo e acceso. Non è appiccicoso ed è molto piacevole da avere sulle labbra... Quello che mi lascia incerta però è la durata davvero bassa, che si aggira intorno alla mezz'oretta, massimo 1 ora! Il prezzo non è nemmeno tanto basso, io l'ho acquistato a 9 euro in una profumeria della mia città... Devo essere sincera, non sapevo se inserirlo tra i top oppure flop ma visto che i lati positivi superano quelli negativi ho deciso di promuoverlo!




Passiamo ai prodotti FLOP

Super floppissimo è questo smalto trasparente Colour and Go di Essence... Non voglio dilungarmi troppo su questo prodotto, l'ho acquistato 1 mesetto fa e utilizzato e guardate la fine che ha fatto... E' diventato un gel, praticamente inutilizzabile! Se volete vedere la fine che fà lo trovate in vendita a 1,29 euro -.-"




Altro prodotto Essence che inserisco tra i Flop è il famosissimo correttore 3in1 forget-it! Utilizzavo il colore rosa per le occhiaie, mentre il verde e il beige per coprire brufoletti e rossori. Oltre ad essere poco coprenti, ho notato che non hanno fatto altro che aumentare i brufoletti e le imperfezioni che avevo, cioè palline di grasso e punti neri. Sono più che sicura che questo sia legato al correttore in quanto avevo già sentito da qualche ragazza su youtube che dopo l'ultilizzo di questo prodotto le imperfezioni sul viso erano aumentate... Insomma, da bocciare e cestinare!



Beh ragazze siamo arrivate alla fine di questo post... Cosa ne pensate dei prodotti di cui vi ho parlato? Fatemi sapere come sempre la vostra opinione... A presto!!

14 commenti:

  1. Anche io ho le matite della Essence e le trovo davvero fantastiche!!
    bello il gloss della Pupa!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    io quel terribile correttore l'ho finito e non lo ricomprei nel nulla al mondo, è odioso, piuttosto che un prodotto di quel genere non uso nulla, mi tengo le mie occhiaie. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Lo smalto trasparente Essence ha deluso anche me...incredibile che il correttore finisca per peggiorare la situazione, a questo punto non lo proverò mai ! Meglio tenersi le occhiaie ;)
    Baci !!!

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  4. Quel gloss pupa sembra veramente bello! Pienamente d'accordo con le matite essence ed il lipstick kiko li ho entrambi e mi ci trovo benissimo, per il resto mai provato quindi grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. le long lasting sono da promuovere a tutti gli effetti,ma anche io come te boccio il correttore,non copre e inoltre ho notato che è difficile da stendere per la sua texture troppo dura.

    RispondiElimina
  6. Le matite di Essence piacciono anche a me, ne ho una arancione ^_^

    RispondiElimina
  7. Da quello che leggo siete tutte d'accordo con me ^__^

    RispondiElimina
  8. Ciao! C'è un premio per te qui....
    http://makeupdolls88.blogspot.it/2012/07/il-mio-primo-premio.html
    spero ti faccia piacere!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  9. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    concordo pienamente con i tuoi prodotti flop....lo smalto trasparente ha fatto questo torto anche a me >_<
    kiss <3
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, passo subito da te e ti ringrazio per esserti unita ai miei followers ^__^

      Elimina
  10. ciao hai un blog molto caino se vuoi ci possiamo seguire a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina
  11. Hi hun! Thanks for your sweet comment on my blog! I´m now following you too

    Hope we keep in touch

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    xx

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro.. sul mio blog c'è un piccolo premio per te..
    bacio
    Denise

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...