venerdì 27 luglio 2012

Outfit della settimana: Tangerine Dress!

Buongiorno ragazzuole, eccomi qui con il mio appuntamento settimanale con la moda! L'outfit di questa settimana è abbastanza particolare, ho scelto due colori molto accesi che secondo me stanno benissimo insieme...Vediamo un pò! :D



Tangerine Tango!




Jane Norman prom party dress
€71 - janenorman.co.uk

High heel sandals
boohoo.com

Kendra scott earrings
charmandchain.com

Lancôme highlighter makeup
lancome-usa.com

Gee Beauty lip stick
€23 - eluxe.ca

Sicuramente è un outfit che non passa inosservato, il colore del vestito di per sè è già molto acceso, se poi ci aggiungiamo degli accessori verdi... :D Che ve ne pare??? Io ho acquistato un paio di scarpe di questa tonalità di verde, e credo proprio che le abbinerò ad un vestito arancio o corallo :) Di sicuro scatterò delle foto per mostrarvi il mio outfit :)

Ragazze questo è il mio ultimo post prima delle vacanze, domenica 29 Luglio parto per Sorrento con il mio ragazzo e tornerò dopo una settimana con foto della mia vacanza e review di due palette Sleek :D Vi mando un grosso bacione e fatemi sapere cosa ne pensate di questo outfit :D




10 commenti:

  1. E' molto molto bello! Io ho un outfit nero, ma credo che per spezzare un pò e rendere il tutto meno serioso, punterò su accessori o corallo, o verdi così come hai proposto tu.
    A quanto pare sono i colori dell'estate!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso sempre accessori super colorati per spezzare il nero di un vestito. Ti consiglio accessori verdi o blu elettico xD Baci baci

      Elimina
    2. grazie per il consiglio! ;-) Ora vedo un pò che trovo!

      Elimina
  2. ....adoro queste tue selezioni....mi piace tantissimo il tangerine e abbinato col colore Teal o petrolio come dir si voglia ...lo trovo davvero glamorous...
    kiss
    XOXO
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano xD Anche io adoro il tangerine! :D bacioni

      Elimina
    2. è un colore davvero fantastico...ti aspetto nel mio blogghino cara... :) ho pubblicato qualche nuovo post...buon inizio settimana...
      kiss <3
      vendy

      Elimina
  3. Bello bello, soprattutto l'abito e la borsa!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'abbinamento tra questi due colori *.*

    RispondiElimina
  5. ciao c'è un premio x te nel mio blog :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...