mercoledì 30 maggio 2012

Top/Flop mese di Maggio!

Buon giorno amiche belle!!! Come potete vedere dal titolo, questo sarà il post con i prodotti Top & Flop del mese di Maggio!! Come sempre, tutto è totalmente soggettivo... Quindi se c'è un prodotto che mi ha fatto schifo non è detto che debba far schifo anche a voi :P Ecco i prodotti di cui parlerò oggi






Iniziamo come sempre dai Top:

Partiamo da questo rossettino Astra che ho acquistato un mesetto fa in una profmeria della mia città al prezzo di 2,50 euro... Devo essere sincera, da poco mi sono avvicinata a questa marca, prima non mi piaceva granchè perchè ho sempre pensato che fossero dei prodotti da "mercatino". Ho provato questo rossetto diverse volte e la mia opinione è più che positiva. Il numero che ho scelto io è   , un bellissimo color arancio ( non ci posso far nulla, sono fissata con i rossetti arancio/corallo!). Ha una coprenza piuttosto modulabile, io preferisco insistere un pò di più per avere un colore più carico e appariscente. Non secca le labbra e ha una tenuta davvero buona. Potete bere un caffè, fumare una sigaretta tranquillamente... Questo rossetto dura intorno alle 3 ore, dopodichè inizia a svanire lasciando comunque le labbra colorate... Che dire, mi piace! C'erano tanti altri colori e penso che ne comprerò qualcuno!




Proseguiamo con questo eyeliner di Kiko che ho acquistato quando c'era la promozione in corso a 3,90 euro ( se non erro c'è ancora). E' di un nero molto intenso e brillante, il pennellino permette di tracciare delle linee sottilissime, anche se devo ammettere che applico il prodotto prelevandolo dalla confezione con un pennello da eyeliner a parte, semplicemente perchè lo trovo personalmente più comodo :D La tenuta è davvero ottima, dura tutto il giorno senza problemi! Promosso!




Proseguiamo con il Lip&Cheek pot di Essence, della collezione Rebels... E' un prodotto in crema che può essere utilizzato come gloss e come blush... Ovviamente, visto il color corallo, non potevo lasciarmelo scappare! Come gloss devo dire che non mi piace granchè, sulle mie labbra il risultato risulta piuttosto artificiale e secca un pò... Come blush invece mi piace tantissimo, si stende molto facilmente e ha una sfumabilità molto buona. Anche la tenuta non è male... Il prezzo mi pare sia sui 2,99 euro. Vi consiglio di acquistarlo sopratutto per utilizzarlo come blush! 



Sotto colore non sfumato - Sopra colore sfumato
Passiamo ora ai prodotti Flop:

 Iniziamo da questi smalti Essence della collezione Fruity, che vi ho mostrato in qualche post più sotto... I colori a vederli dalla boccettina sono molto carini, è per questo che li ho acquistati. Non mi sono piaciuti però per diversi motivi... Innanzitutto, e questo vale per entrambi gli smalti, sono davvero poco coprenti... Per ottenere il risultato che vedete nellle foto qui sotto ho dovuto fare 3 passate e, il risultato è comunque dubbio. Non parliamo invece della durata, che è davvero scarsa, per non dire pessima. Entrambi gli smalti durano nemmeno mezza giornata, dopodichè hanno iniziato a sbeccarsi in una maniera assurda... Sembrava che avessi lo smalto da settimane! No no no... Assolutamente Flop! 




Tra i Flop infine inserisco il gloss Euphoric Shine di Deborah che mi è stato regalato da una mia amica che lavora in una profumeria... Ho sentito dire che questo gloss dovrebbe regalare una sensazione di felicità grazie ad alcune sostanze contenute all'interno del prodotto... Inutile dire che io non ho notato niente di niente, ma questo era scontato! Il colore è il numero 08, molto carino, un fuxia glitterato. Purtroppo non mi piace perchè è poco coprente, non ha un colore pieno e per ottenere una coprenza accettabile bisogna insistere un pò. Anche la durata è scarsa, meno di un'ora e inizia a svanire lasciando una fastidiosa sensazione sulle labbra... Non mi piace :( 

Sotto una passata - Sopra 3 passate ( come potete vedere non cambia molto)

Bene ragazze... Siamo arrivate alla fine di questo post, voi cosa ne pensate dei prodotti che vi ho mostrato? Siete d'accordo con me? Come sempre fatemi sapere la vostra opinione in un commento :D Baci a tutte! 



5 commenti:

  1. Che peccato per gli smalti! i colori sono così belli! soprattutto quello verde!!!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero... Ieri sera ho messo lo smalto rosa sulle unghie dei piedi, non so perchè ma lì qualsiasi smalto mi dura di più :) Almeno cerco di utilizzarli!

      Elimina
  2. peccato per gli smaltini :(
    quel blush ce l'ho anche io e mi sta piacendo molto :D

    RispondiElimina
  3. Sono completamente d'accordo con te sul blush della Rebels... Bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...