lunedì 19 marzo 2012

Mascara Kiko!

Buona sera ragazze belle! Approfittando del fatto che questa sera sto a casa senza far nulla, ho deciso di scrivere un post riguardo ai mascara Kiko che posseggo. Visto che c'è la promozione a 3,90 euro ho pensato che una recensione in più può sempre esservi utile per acquistare meglio :D Non sarà una vera e propria review dei miei mascara, piuttosto una piccola opinione sui singoli prodotti...


Iniziamo con il Luxurious Lashes, mascara famoso più che altro per il maxi applicatore che rende sicuramente l'applicazione un pò difficile, sopratutto quando siamo di fretta. Nella foto in basso ho inserito la foto dell'applicatore di questo mascara paragonato ad un'altro di Kiko, in modo da farvi notare la differenza... Bel packaging elegante ma sicuramente un pò ingombrante. E' un mascara abbastanza buono, dal nero molto intenso, che separa bene le ciglia e le allunga senza creare fastidiosissimi grumi. Ce l'ho da 5- 6 mesi e devo dire che è ancora perfetto, non come i soliti mascara che si seccano dopo pochissimi mesi dall'apertura.  Se non vi crea problemi quel maxi applicatore, vi consiglio di provarlo!




Passiamo ora al Volume Attraction, mascara che promette ciglia volumizzate e ben definite, senza grumi. Dotato di un normalissimo scovolino ( che potete vedere nella foto in basso) contiene carbon black, pigmento noto per il suo tono ultra nero ed è arricchito con vitamine e pantenolo.  Mmmmm, insomma... Non mi ha entusiasmata poi così tanto, trovo che sia un mascara normalissimo adatto per chi vuole un look abbastanza naturale. Se volete un effetto ciglia finte puntate su altro!



Continuiamo con il Lenghtening Top Coat Mascara, che applicato dopo il mascara abituale conferisce una maggiore lunghezza. Questo è quello che possiamo leggere dal sito Kiko:
 "Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look "ciglia finte" istantaneo." In effetti, durante l'applicazione del top coat, possiamo proprio notare le fibre che vanno a posizionarsi alla fine delle ciglia regalando maggiore lunghezza. Per un effetto più definito lo applico subito dopo il mascara che metto di solito, quando è ancora fresco, in modo da evitare anche la formazione di grumi. Già ve l'avevo consigliato nel mio post "10 prodotti a meno di 10 euro" e ora non posso far altro che confermare quello che avevo detto!



Passiamo ad un'altro Top Coat, questa volte intensificatore di volume. "La sua formula estremamente flessibile e modellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere. L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una." Sinceramente non riesco a notare un grande aumento di volume, tuttavia lo sguardo risulta più aperto e gli occhi più intensi, ma nulla di particolarmente entusiasmante... Non credo che lo acquisterò di nuovo in futuro!



Concludiamo questa carrellata di mascara con il Super Colour, mascara colorato che io ho acquistato nella tonalità marrone numero 04. Questa è una new entry nel mio beauty case, non avevo mai provato nessun mascara di questa linea... Lo scovolino ha una forma abbastanza comune, con delle setole a distanza calibrata che assicurano una buona adezenza alle ciglia. Dalla descrizione sul sito promettono un mascara volumizzante anche se non ho notato per niente questo effetto. Tuttavia mi piace molto in quanto il marrone di questo mascara, che va quasi nel rosso, apre molto lo sguardo e rende i miei occhi otticamente più verdi del solito ;)




Bene ragazze mie, siamo arrivate alla fine di questo post... Come sempre, fatemi sapere in un commento le vostre opinioni riguardo questi prodotti... Un bacione e buona notte ;)

6 commenti:

  1. il super colour proprio non mi è piaciuto almeno a me non colora per niente.. però mi è piaciuto il top coat volumizzante :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come dico sempre... Ogni cosa è soggettiva eheheheh :P

      Elimina
  2. Volevo prorio dare un'occhiata ai mascara Kiko, per ora ho provato solo l'ultratech e il longeyes ma... Non mi hanno ispirato... Quelli colorati mi incuriosiscono, blu o viola mi attirano ;) vediamo quale scegliere....

    RispondiElimina
  3. ho provato il top coat verde..e m piace davvero tanto
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io amo il Volume Top Coat <3

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...