giovedì 1 marzo 2012

Essence - Stay All Day - Long Lasting Eyeshadow

Buon pomeriggio carissime ragazze!! In questi ultimi tempi ho avuto modo di provare gli Stay All Day di Essence, ombretti in crema a lunga tenuta. Amatissimi dalle blogger, sono usati spesso anche da Clio Make Up nel suo programma su Real Time. Volevo acqustarli da molto e per fortuna sono riuscita a trovare confezioni  in buone condizioni che non erano state aperte. Come tutte sapete gli stand di Essence sono sempre sottosopra e tantissimi prodotti vengono aperti e swatchati, nonostante ci siano i tester. Forse è dovuto dal fatto che i prodotti non vengono sigillati e quindi alcune persone si prendono la libertà di aprire le confezioni e di provarli. Vabbè... Veniamo al dunque.



Confezione composta da una jar in plastica trasparente dalla quale si può vedere il colore del prodotto, con tappo a vite "bombato", il cui colore varia in base alla tonalità scelta. Il prezzo non ricordo se sia di 3,29 euro o di 3,49, in ogni caso è un prodotto decisamente accessibile e economico. Ho acquistato solo le colorazioni che più mi piacevano, la numero 02 Glammy Goes To, e la numero 01 - Coppy Right.


 Alcune ragazze li paragonano ai paint pot di Mac, io per mia sfortuna non li ho mai provati quindi non posso dirvi se il paragone sia azzeccato o meno, ma dopo aver usato i long lasting di Essence posso affermare che sono dei prodotti validissimi. Essendo degli ombretti in crema trovo che il modo migliore per applicare il prodotto sia usando le dita, in modo da lavorare meglio il prodotto e ottenere una stesura omogenea. La pigmentazione e durata sono ottimi, l'ombretto si fissa e rimane intatto tutto il giorno senza andare nelle pieghe dell'occhio. Può essere steso da solo come un normale ombretto oppure come primer per creare una base per il trucco occhi. Sono disponibili in 6 colorazioni, tutte dal finish metallizzato. Considerando che è un ottimo prodotto,  mi farebbe molto piacere se lanciassero sul mercato altre tonalità, magari qualcuna dal finish opaco, in modo da soddisfare le varie esigenze.

Ragazze voi li avete provati? Cosa ne pensate? Un bacione e fatemi sapere la vostra opinione

3 commenti:

  1. Anche a me interessavano in negozio quei due in particolari ma, swatchati, mi sembravano molto simili a due Long Lasting Stick Eyeshadow che ho e uso con soddisfazione... A casa ho paragonato gli swatches ad erano quasi identici, entrambi molto molto shimmer... Delle colorazioni opache sarebberò molto apprezzate, certamente;) Poi i Long Lasting sono più comodi, non ci si sporca nemmeno le dita! ^__* comunque di questi mi interesserebbe una versione grigia, abbastanza scura, non argentina, perché mi sembra di averla vista ma non ricordo bene... C'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! La colorazione dovrebbe essere la numero 06 rock chic, che è un grigio abbastanza scuro come dici tu, molto simile al long lasting di Kiko numero 19.

      I long lasting di Kiko sono sicuramente più comodi da usare e c'è più varietà di colore, anche se questi di Essence costano quasi la metà. Tra i due sinceramente non saprei quali preferisco ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...