lunedì 20 febbraio 2012

Review LipButter by H&M



Buona sera bellezze!!! Ero tanto impaziente di parlarvi di un delizioso prodottino che ho acquistato una decina di giorni fa , ovvero il lipbutter di H&M. Come tutti saprete, H&M è un marchio di abbigliamento e accessori low cost, che ha anche una linea di cosmetici abbastanza fornita. Ho acquistato questo burro per le labbra attirata dalla confezione troppo carina e dal profumo delizioso che emanavano i tester esposti nel negozio... Io ho preso la profumazione Vanilla Delight, ma sicuramente acquisterò le altre disponibili ( ce ne erano altre tre, tra cui una a mela verde se non erro).






La consistenza di questo burro ( non balsamo, attenzione), è molto morbida e appunto "burrosa". L'applicazione è molto piacevole e il prodotto lascia sulle labbra un velo molto lucido, oltre ad un delizioso sapore di vaniglia. E' un prodotto che ho apprezzato fin da subito per tutti questi aspetti. In dieci giorni ho applicato questo prodotto più e più volte al giorno, e ha reso le mie labbra molto più morbide, contribuendo anche alla loro riparazione. L'unica nota negativa è la confezione, che è si molto carina, ma poco pratica. Il prezzo se non ricordo male è di 3,95 euro, per una quantità di prodotto pari a 9 gr e una qualità davvero buona. Se lo trovate da H&M fateci un pensierino, è un prodotto validissimo! :)

Auguro a tutte voi una buona serata.. Alla prossima! :D <3

7 commenti:

  1. immagino il profumo :D è molto carino anche il packaging *_*

    RispondiElimina
  2. ma che carinoooooooooooooooo ^_^ oltretutto c'è un bel pò di prodotto!!! bello bello!!! buono a sapersi...

    RispondiElimina
  3. le confezioni sono davvero meravigliose!! *__*

    RispondiElimina
  4. ...la confezione è adorabile...quanto mi piacciono queste cosine!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. sembra davvero carino...io ne ho recensito uno lush 3 giorni fa...ma qst m hai fatto venire voglia d provarlo...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mmmmh immagino che ormai non li troverò più.....ma proverò a darci un occhio lo stesso ;) mela verde mi ispira sempre molto!
    A fish-flavoured apple:nuovo post!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...