venerdì 27 gennaio 2012

*10 prodotti sotto i 10 euro*

Buona sera bellezze!!! Oggi mentre sistemavo il mio piccolo angolino del make up ho pensato di selezionare 10 prodotti che hanno un costo inferiore ai 10 euro ( quindi abbastanza low cost) con i quali mi sono trovata bene e di parlarvene... Con questa crisi, perchè spendere 20 euro per un mascara o uno smalto se possiamo trovare delle buone alternative economiche? :D Beh... Iniziamo!


1. Smalti Kiko: Sicuramente non sarò la prima persona a dirvi di essersi trovata bene con gli smalti Kiko, ma volevo comunque inserirli nella mia lista perchè praticamente uso solo questi! Il prezzo è di 3,90 euro ma con le offerte di Kiko spesso possiamo pagarli circa un euro in meno. Nella foto ho inserito i miei 5 preferiti, come potete vedere sono dei colori molto neutri che passano abbastanza inosservati ehehehe ;)



 2. Powder brush di Essence. Dovrebbe essere un pennello da cipria ma io lo uso per applicare il blush... Graziosissimo e con delle setole morbidissime. Prezzo: 2,99 euro.


3. Mineral Eyeshadow di Elf. Ne posseggo 3 e li adoro tutti! Sono degli ombretti abbastanza pigmentati sia asciutti che bagnati e hanno una durata più che buona... I colori poi sono carinissimi! Prezzo: 3,50 euro. Nella foto: Celebrity, Angelic e Sweet.



4. Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko. Possono essere usati sia da soli su palpebra nuda, sia come base per l'ombretto in polvere. Si stendono facilmente e durano per ore e ore... Stra consigliati! Prezzo: 6,90 euro. Da sinistra:



5. Lipgloss Stay With Me di Essence. Lipgloss dai colori molto carini, hanno una consistenza non appiccicosa e durano abbastanza ( non sono esattamente a lunga durata). Prezzo: 2,49 euro. Nella foto: 03- Candy Bar, 04 - Trendsetter.



6. Elf Mineral Foundation. E' da quasi due anni che uso questo fondotinta, sia in inverno che in estate ( di una colorazione più scura) e mi ci trovo benissimo! Prezzo: 4,00 euro.




7. Base per ombretto I LOVE STAGE di Essence. L'ho scoperta da qualche mese e trovo che sia una valida alternativa economica ai primer super costosi! Prezzo: 2,99 euro.


8. Countouring Blush and Bronzing Powder di Elf Studio. Un duo composto da un blush molto delicato sui toni del corallo e da una terra abbronzante. La terra la uso quotidianamente da un bel pò di tempo, il blush essendo abbastanza chiaro non lo uso spesso perchè prediligo dei colori più intensi. Comunque è un buon prodotto che vi consiglio di provare! Prezzo: 4,00 euro.



9. Lenghtening Top Coat mascara di Kiko: Mascara top coat che va applicato dopo il mascara abituale che conferisce maggiore lunghezza alle ciglia. Lo scovolino con forma sferica di cui è dotato permette di applicare correttamente il prodotto direttamente sulla punta delle ciglia, dove le fibre si posizionano e si fissano per potenziare l'effetto allungante di qualsiasi mascara. Trovo che sia ottimo! Prezzo: 7,20 euro.





10. Silky Touch Blush di Essence: Un blush molto carino dal prezzo veramente irrisorio. Non c'è molto da dire, ve lo consiglio se non avete troppe esigenze e cercate un blush carino! Prezzo: 2,49 euro.


Care ragazze, questa era la mia lista dei miei prodotti Top con un prezzo inferiore ai 10 euro... Cosa ne pensate? Non escludo che in futuro possa essercene un'altra perchè ultimamente sto provando molte cose economiche davvero carine! Vi mando un bacio bellezze :*

7 commenti:

  1. molto carino questo post :D concordo con te..perchè spendere venti euro se ci sono dei prodotti molto validi ad un prezzo minore?!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me :D Ovviamente se potessi li spenderei anche io 20-30 euro per un gloss, ma avendo un budget limitato da spendere in make up mi accontento delle alternative economiche :D

      Elimina
  2. che bella idea, magari lo faccio anche io un post del genere! ;-) è molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, pubblicane uno anche tu! Mi sarebbe molto utile visto che sono sempre a caccia di buoni prodotti low cost! :D

      Elimina
  3. Mi ha attirata quel mascara Kiko:) Va bene anche usato da solo secondo te?? E hai mai provato i mascara Essence??? :)
    Se ho tempo farò anche io un post così, è molto interessante e utile, anche per le più giovani che non posso permettersi di comprare prodotti di qualità costosi...
    Ti vorrei consigliare di fare un post, "I prodotti a cui ho fatto il buco", dove mostri tutti i prodotti a cui si vede la cialdina di metallo perchè li hai usati molto, è un modo per dire ciò che si ha apprezzato:)
    Mi sono iscritta perché il tuo blog è molto carino, complimenti anche per la grafica...
    Se vuoi passare dal mio, il link è http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!! Alloooora... Una volta provai ad applicare l top coat da solo, senza mascara sotto, ma l'effetto finale non mi piacque molto... I mascara di Essence li ho provati e li trovo abbastanza buoni, ultimamente ho provato il Maximum Definition ( credo si scriva così) e mi ci sono trovata discretamente. L' dea per quel post mi sembra molto carina, magari quando riusciró a fare il buco a qualche prodotto ci faró un pensierino ;) Grazie mille per esserti iscritta, si vede giá dal primo commento che mi darai parecchie soddisfazioni eheheh un bacioneee ps: passo subito da teee!!!

      Elimina
  4. Che bella idea!! Farò anch'io questo post... è molto utile ;) sono nuova follower... se ti va di ricambiare, mi farebbe molto piacere http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...