martedì 9 ottobre 2012

Haul Essence: Finalmente Pigmentiiii!!!

Buona sera amiche!!! Ero indecisa se pubblicare un post con i prodotti Top&Flop di Settembre ( in ritardo)  oppure se fare questo post per mostrarvi i prodotti Essence che ho acquistato giusto ieri ^__^ Ho scelto l'ultima opzione, così aspetto che finisca Ottobre e faccio un unico post Top/Flop più ricco di prodotti ;) Volevo anche ringraziare le persone che mi hanno votato al concorso di Kiko... Ho ricevuto circa una 40ina di voti ma non potevo competere con gli oltre 500 di altre ragazze :) Coooomunque, ecco i prodotti che ho acquistato da Essence.





Finalmente sono riuscita a trovare i pigmenti!! Chi mi segue su Facebook sa che li stavo cercando da un bel pò di settimane e che non ero mai riuscita a trovarli!! Lo stand dei pigmenti era più o meno pieno, ma i colori che mi piacevano di più erano tutti finiti :( Quindi per ora ho preso solo questi due colori... Da Sinistra il numero 18 - Little Mermaid e il numero 08 - Cop & Copper.





Poi ho preso la base per le labbra, che è un semplicissimo gloss trasparente, da utilizzare con i pigmenti o con una qualsiasi polvere minerale.



 Passiamo ora alla nuova cipria della linea Pure Skin, adatta per chi la pelle mista/grassa.




Ho preso anche due smalti della linea Colour and Go, dal packaging completamente rinnovato. Il prezzo è leggermente aumentato, 1.99 euro invece di 1.29 euro, ma il contenuto è maggiore rispetto a prima ( 8 ml contro i 5 ml delle vecchie confezioni). Ho preso i numeri 115 e 112, quest'ultimo ha dei microglitter colorati fantastici!!



Infine, ho preso un mascara che non avevo mai provato. Mi piace cambiare continuamente mascara, non ne ho uno fisso... Questo l'ho pagato 3,79 euro.




Che ne pensate dei miei acquisti??? Voi avete provato qualcosina??? Lasciate un commentino per farmi sapere le vostre opinioni ^__^ Bacioni e buona serata :*

7 commenti:

  1. Anche io ho il 112 di Essence, è meraviglioso :D

    RispondiElimina
  2. Anche io ho i pigmenti me ne mancano 3 e li ho tutti ho pubblicato un post sul mio ultimo haul ovs :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente!!!! io sto cercando il tuo azzurro come la manna dal cielo :(:( speriamo che ce la facciamo a trovarlo :(

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i pigmenti Essence... non sono riuscita a prenderli però :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...